‘Due allievi buttati fuori prima della finale’: la rabbia dei fan sui social | Duro colpo per il programma

Amici 2022, due allievi buttati fuori prima della finale: la rabbia dei fan impazza sui social network. Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

Talent show amatissimo di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi” non smette mai di sorprendere i suoi ammiratori che, costantemente, commentano ciò che accade durante la prima serata del sabato della Rete Ammiraglia di Mediaset.

Nelle ultime ore, sono trapelate delle notizie che stanno sconvolgendo i fan che, a malincuore, hanno scoperto che due allievi sono stati sono stati mandati via prima della finale. Che cosa vuol dire? Cerchiamo di fare chiarezza al riguardo.

Amici 2022: la rabbia dei fan sui social

Si sa che tutto ciò che accade all’interno dell’Accademia di spettacolo più famosa del nostro Paese è immortalato, commentato e giudicato dagli utenti dei social network. Come abbiamo potuto ben notare, effettivamente, la meravigliosa Maria De Filippi non sbaglia mai un colpo.

Però, quello che sta facendo parlare e arrabbiare moltissimo gli amanti della trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo è una notizia che si è venuta a sapere nel corso degli ultimi minuti. Di che cosa si tratta esattamente? A che cosa si deve il disappunto degli ammiratori? Scopriamolo insieme!

Amici logo
Amici – DonnaPress.it

Amici: due allievi buttati fuori prima della finale

È risaputo che i colpi di scena sono all’ordine del giorno nel programma di Queen Mary De Filippi. Sono tanti gli allievi che, nonostante siano stati eliminati, hanno fatto breccia nel cuore di milioni di fan.

D’altronde, è un po’ ciò che si sta verificando in queste ore: in effetti, gli ammiratori di “Amici” sono furenti perché sembra che due allievi siano stati buttati fuori prima della finale. Ma perché? Che cosa è accaduto esattamente?

Amici 21 anticipazioni della puntata di sabato 7 maggio 2022 (SPOILER)

Ebbene, l’ira dei telespettatori si deve alle anticipazioni della semifinale del Serale del talent show che andrà in onda sabato 7 maggio 2022. Stando a quanto è stato rivelato, già si conoscono i nomi dei finalisti. Attenzione: SPOILER.

Da ciò che si apprende, i concorrenti che accederanno all’ultimo appuntamento di “Amici” sono, in ordine: Sissi, Michele e Luigi. A seguito di aver saputo chi si disputerà la finale, ci saranno delle sfide tra gli alunni rimanenti: Serena, Alex, Dario e Albe.

E quindi che cosa accadrà?

Maria De Filippi Amici
Maria De Filippi – DonnaPress.it

Tra questi quattro amatissimi candidati, solamente due potranno avere la possibilità di aggiungersi ai tre finalisti iniziali. Invece, gli altri due saranno eliminati per il malcontento e la rabbia dei fan.