“È rimasta incinta”: l’annuncio inaspettato direttamente da UeD | Un bellissimo dono di Dio

Uomini e Donne, ex tronista rimasta incinta l’annuncio inaspettato sui social. 
UeD, Maria De Filippi
UeD, Maria De Filippi – Donnapress.it
Nuove e bellissime notizie arrivano grazie alla partecipazione di ex concorrente di Uomini e Donne. Oggi però arriva direttamente una notizia ce ha lasciato l pubblico di Uomini e Donne senza parole. A quanto pare infatti la notizia sarebbe arrivata direttamente dal profilo social dell’ex concorrente in questione.Siete curiosi di scoprire di chi stiamo parlando?

Ebbene la persona in questione è la bellissima Giulia Quattrociocche. La bellissima Giulia ha debuttato nel programma di Maria De Filippi nel settembre del 2019 riscuotendo anche un grande successo con il pubblico anche per il suo modo di fare, molto schietto e sincero.

Giulia la sorpresa sui social

La bellissima Giulia è entrata nello studio di Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore. Purtroppo però le cose per la giovane non sono andate come sperava. Nonostante ciò la vita le ha sorriso facendole incontrare Manuel Magazzino. I due ormai sono insieme da diverso tempo tanto che in poco tempo hanno tirato su una famiglia. La giovane infatti è di nuovo incinta. A rivelare la bellissima notizia è stata la giovane sui social con foto e video che testimoniano l’evento e soprattutto la felicità che è stampata sui volti dei due genitori.

La prima figlia infatti è arrivata nel 2021, la piccola Cloe. Ma a pochi mesi di distanza l’ex tronista ha annunciato che aspetta il suo secondo figlio annunciandolo ai suoi fans proprio nella giornata odierna. L’ex tronista romana infatti era già rimasta incinta lo scorso marzo, ma a quanto pare il desiderio di diventare di nuovo genitori era forte.

La stessa ha voluto condividere questa bellissima notizia mostrando ai suoi followers anche le sue ecografie commentando con una frase ironica:

“C’è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis!”

A quanto pare Giulia ha annunciata della sua gravidanza solo il terzo mese per essere sicura che tutto andasse come previsto.  I neo genitori ovviamente si ritengono una coppia molto felice per l’arrivo di questa creatura. Al momento Giulia sui social non ha rivelato il sesso del bambino forse perché ancora troppo presto. Sta di fatto che la curiosità dei fans e tanta e in molti infatti non vedono l’ora di scoprire chi è che farà compagnia la piccola Cloe se un dolcissimo fratellino o un’altra dolce sorellina. Al momento attendiamo aggiornamenti dal profilo dell’ex tronista. 
Giulia Quattrociocche
Uomini e Donne-Donnapress.it