‘È stata investita’: dramma senza fine ad Amici | Il post sui social la dice tutta

Un’allieva di Amici ha reso noto l’incidente che l’ha portata a far preoccupare tutti i suoi fan. Ecco di chi si tratta.

Amici incidente
Amici incidente – DonnaPress.it

Uno dei programmi più longevi della televisione italiana è Amici di Maria De Filippi che nel corso delle sue ventuno edizioni ha dato modo a molti ragazzi di poter prendere parte nel mondo dello spettacolo.

Amici: la confessione dell’incidente dell’allieva

Molti di loro, negli anni hanno avviato una carriera lodevole come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Diana Del Bufalo, Stefano De Martino, The Kolors, Briga, Elodie e tanti altri.

I telespettatori, affezionatissimi al programma non si sono dimenticati neanche degli allievi che non appaiono spesso in televisione lavorando dietro le quinte o in scuole private sia di canto che di danza.

Alcuni di questi sono diventati autori per altri cantanti come l’esempio di Edwyn Roberts e Gerardo Pulli mentre alcuni ballerini insegnando danza privatamente o fanno parte di compagnie teatrali di danza.

Molte esibizioni eseguite dai talenti in gara nel corso di tutte queste edizioni spesso vengono pubblicate su Instagram o altri social da account creati appositamente per far rivivere le performance degli ex allievi della scuola suscitando molta nostalgia da parte del pubblico e degli stessi protagonisti.

Amici: allieva rivela le condizioni dopo essere stata investita
Martina Miliddi – donnapress.it

Durante la ventesima edizione, due ballerine hanno fatto molto discutere per via di non essere, secondo il pubblico a casa, all’altezza degli altri loro compagni in gara.

Una di questa è Rosa Di Grazia, la cui coreografia sul tapis roulant sulle note di Comunque Andare è diventata virale sul web, e l’altra è Martina Miliddi.

Quest’ultima era stata anche designata come possibile concorrente del Grande Fratello Vip, secondo alcune voci di corridoio Alfonso Signorini aveva messo gli occhi su di lei ma poi pare non esserci stata nessuna trattativa.

Le parole di Martina

La ballerina latina è molto attiva sui social e nelle ultime storie ha rivelato di essersi spaventata molto a causa di un’incidente.

La vittima però non è stata lei ma la sua cagnolina Chloe che è stata investita da una bici con entrambe le ruote sulla schiena.

Amici: allieva rivela le condizioni dopo essere stata investita
Chloe – donnapress.it

Martina ha tranquillizzato i suoi fan ringraziandoli per i messaggi e per esserle stata vicino affermando che Chloe sta bene e pubblicando una foto del suo animale da compagnia.

La ballerina dopo l’esperienza nel talent dove aveva come docente di danza Lorella Cuccarini e dopo la relazione con il cantautore ed ex allievo di Amici, Raffaele Renda, ha continuato a ballare e a prendere parte ad alcuni spot pubblicitari.