‘È una trans’: rivelato il suo segreto più intimo | Lo ha nascosto di brutto

Secondo un’indiscrezione una delle donne presenti all’Isola dei famosi avrebbe nascosto la sua vera identità. Ecco di chi si tratta.

Segreto intimo
Segreto intimo – DonnaPress.it

All’Isola dei famosi come dice spesso la conduttrice Ilary Blasi, tutto può cambiare e infatti ogni settimana i telespettatori rimangono sbalorditi dalle vicende che accadono ai naufraghi di questa edizione.

Isola dei famosi: il segreto della naufraga

Se da una parte il pubblico si è affezionato ad alcuni concorrenti dimostrando tramite il televoto di preferirli ad altri con delle percentuali altissime rispetto gli altri naufraghi in gara, dall’altra si sono appassionati anche alla presenza di ospiti in studio che non sono sulle spiagge dell’Honduras.

Tra questi ci sono Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller, che è spesso protagonista di siparietti divertenti con l’opinionista Nicola Savino ed è amato dal web a tal punto che la conduttrice ha chiesto di restare in studio anche dopo l’eliminazione della sua amica Cicciolina dal gioco.

Un altra presenza che non è passata inosservata sia dal pubblico a casa che dalla regia che spesso la inquadra è Cloe D’Arcangelo, amica di Estefanìa Bernal, modella dal volto mozzafiato che si è dimostrata molto spigliata con le telecamere tanto che i telespettatori chiedono a gran voce la sua presenza nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Oltre loro, ad essere stata ospitata in studio c’è anche Beatriz Marino. La donna è intervenuta durante alcune puntate del reality per parlare con Roger Balduino suo ex fidanzato dichiarando che prima di approdare sull’isola il bel modello brasiliano aveva una storia d’amore con lei.

Nonostante il naufrago abbia confermato di averla lasciata poco prima dell’inizio della tramissione, Beatriz ha affermato che secondo lei lui prova ancora qualcosa per lei e ha messo in guardia Estefanìa dicendole di non fidarsi del tutto dei sentimenti del modello.

Ilary Blasi, appassionata alla vicenda nel corso delle scorse puntate ha proposto a Beatriz di andare a parlare con Roger in Honduras e la donna ha accettato sbarcando sulle spiagge dell’Honduras la scorsa settimana incontrando il suo ex fidanzato durante la puntata di lunedì 2 maggio.

Isola dei famosi: una naufraga non è una donna naturale
Roger Balduino e Beatriz Marino – donnapress.it

L’identità di genere

I due, nonostante si siano lasciati, sembrano ancora molto presi l’un dall’altro a tal punto che Roger ha dichiarato appena l’ha incontrata di non essere innamorato di Estefanìa lasciando di stucco tutti i telespettatori e la gente in studio, in particolar modo Vladimir Luxuria.

Sebbene Beatriz sarà sull’isola per qualche giorno, il pubblico chiede la sua promozione a concorrente ufficiale e sul web sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo un suo segreto.

Isola dei famosi: una naufraga non è una donna naturale
Storia Instagram di Deianira Marzano – donnapress.it

Su Instagram di Deianira Marzano in una sua storia ha pubblicato la notizia di Dagospia riguardo un segreto di Beatriz e un suo followers ha risposto dicendole che il segreto riguarda la sua identità sessuale svelando che la donna non è una donna sin dalla nascita.

L’influencer ha pubblicato la risposta dichiarando che qualora la notizia fosse vera non ci sarebbe niente di male e non capendo quale sia il problema.