‘Fa fatica a riconoscere il suo volto’ Giucas Casella: condizioni preoccupanti per l’ex del GF Vip

Difficoltà per Giucas Casella. C’è preoccupazione per l’ex gieffino che non riconosce una sua collega di viaggio nella casa più spiata d’Italia. Ecco cosa gli è successo.

Giucas Casella condizioni preoccupanti
Giucas Casella condizioni preoccupanti – DonnaPress.it

Giucas Casella, all’anagrafe Giuseppe Casella Mariolo, è un personaggio televisivo e un illusionista ed ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello 6, condotta da Alfonso Signorini e vinta da una delle tre principesse Selassié, Jessica. Dopo la fine del reality è ritornato in TV, ospite in una diretta radiofonica ed è apparso un po confuso e spaesato.

Tutti conoscono Giucas Casella per le ipnosi che ha sempre proposto nei programmi televisivi fin da gli anni ottanta. Giucas si è fatto conoscere meglio nell’ultima edizione del GF Vip, ma ha anche partecipato ad un altro reality nel 2008, L’isola dei famosi. Alla conduzione all’epoca c’era Simona Ventura ma il mago dovette abbandonare molto presto l’isola per un malore improvviso.

Giucas Casella
Giucas Casella – DonnaPress.it

Giucas Casella apparso visibilmente confuso: ecco cosa è successo

Sono passati ormai due mesi dalla fine dell’ultima edizione del GF Vip e Giucas Casella sembra quasi che si sia quasi dimenticato dei suoi compagni di viaggio nella casa più spiata d’Italia. Non ha riconosciuto neanche lei con cui ha condiviso sei mesi nella casa di Cinecittà, Manila Nazzaro, che l’ha chiamato durante una puntata radiofonica.

Manila infatti mentre era alla conduzione del programma di RTL 102.5 News, Trends&Celebrities, avrebbe dovuto intervistare il mago, Giucas Casella, che però non era disponibile per rispondere alla chiamata, tanto che Francesca Fredella ha ipotizzato che il mago stesse facendo la siesta pomeridiana. Anche Manila divertita ha detto che potrebbe essere visto che nella casa dormiva spesso e a qualsiasi ora.

Manila Nazzaro - Radio - donnapress.it
Manila Nazzaro – Radio – donnapress.it

Quando finalmente riescono a rintracciare il mago, Giucas non riesce neppure a riconoscere Manila, l’ex coinquilina. Tanto che Manila divertita ha affermato: “Sei mesi non sono bastati per farti entrare la mia voce nella testa“, ed è stato proprio il mago a definirsi così: “Sono ancora rinc**lionito“.

Una chiaccherata durante la diretta che ha visto intervenire anche il collega e mago Antonio Casanova che Casella ha ammesso di ammirare molto. E Casanova ha poi raccontato un aneddoto su Giucas: “Molto tempo fa, parlo di circa venti anni fa, tutti sostenevano che io sbagliassi apposta i trucchi, cosa che non era per nulla vera, e Giucas era tra i pochi a sostenere che non era possibile e che si doveva stare attenti e guardare bene quello che facevo.