Flavio Briatore beccato in attegiamenti intimi con lei: la conosciamo tutti | Povera Elisabetta

Nota conduttrice televisiva in compagnia di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ecco svelato cosa è successo durante la serata.

Flavio Briatore atteggiamenti intimi
Flavio Briatore atteggiamenti intimi – DonnaPress.it

Tutti in Italia conoscono anche solo per nome Mara Vernier. E’ una delle più famose conduttrici televisive della tv made in Italy e nei suoi programmi intervista personalità di spicco dello spettacolo ma non solo. Ad esempio durante il Festival di Sanremo sono tantissimi gli artisti che si recano nel suo salotto per un’intervista.

E lei sa sicuramente come intrattenere il suo pubblico facendoli divertire e svagare per tutta la durata del suo show. Ma non solo, sembra anche che la nostra Mara (ormai soprannominata da tutti zia Mara) sia attiva sui social network alla pari di una qualsiasi influencer.

Con più o meno 2 milioni e mezzo di follower, Mara non si fa nessun problema a condividere momenti lavorativi svelando dei retroscena dietro alle quinte del suo programma. Ma mette anche in mostra la sua vita privata così come le serate che lei passa in compagnia di vip e gente conosciuta in tutta Italia.

Ecco con chi ha passato la serata Flavio Briatore, tutta la verità svelata

Mara Vernier di recente ha anche passato una serata in compagnia di suo marito Nicola Carraro e di altri loro amici molto conosciuti al pubblico italiano. Dove hanno passato la loro serata? Nel nuovo locale romano del fomoso imprenditore Flavio Briatore, un vero lusso sfrenato.

E la Vernier ha passato la serata proprio in compagnia dello stesso Flavio Briatore ex marito di Elisabetta Gregoraci con cui, si vocifera, siano ancora in buoni rapporti ma anche altri. Tra i nomi della lista dei presenti troviamo anche  Nunzia De Girolamo, una conduttrice televisiva ma anche ex ministro del Governo Letta.

Mara Vernier con Briatore e De Girolamo
Mara Vernier con Briatore e De Girolamo-DonnaPress.it

Proprio con questi due la Vernier si è divertita a cantare la canzone di Alan Sorrenti, Tu sei l’unica donna per me. Insomma è stata una serata romana da urlo dove tutti gli invitati si sono divertiti e hanno cantato e persino cantato senza sosta. Ovviamente la Vernier non è mancata di documentare il tutto e di renderlo pubblico sui suoi profili social, in particolare Instagram.

In oltre c’è una grande novità. A partire dal prossimo autunno la Vernier inizierà la conduzione di un nuovo programma chiamato A Cena da Zia Mara nel quale inviterà tantissimi ospiti attesi. Sembra che un protagonista del programma sia il famoso regista italiano Ferzan Ospetek. Questa mossa conferma ancora una volta qualto il pubblico apprezzi Mara.