Harry dice basta, la separazione da Meghan inevitabile: il Principe torna a casa sua

Il principe Harry ha deciso di separarsi dalla moglie Meghan e tornare in UK. Scopriamo insieme i tutti i dettagli dell’accaduto.

Separazione Harry Meghan
Separazione Harry Meghan – DonnaPress.it

Anche fra le coppie reali vi è qualche problema, questo è scontato. Solo perché si tratta di una coppia reale non si può credere che davvero non vi sia alcun tipo di problema anche se potrebbe essere facile pensare che la loro vita sia tutta rose e fiori.

Eppure non è così! Perché pare che fra Harry e Meghan le cose non vadano del tutto bene. E a dimostrarlo sembra essere stato proprio Harry. Scopriamo dunque i dettagli.

Principe Harry, si separa dalla moglie Meghan e torna in UK

Come sappiamo bene, Harry e Meghan si conoscono dal 2016 quando un’amica in comune ha organizzato un’incontro al buio fra la bellissima attrice di Suits e il Duca di Sussex. Da quel momento fra i due è scattata una scintilla la quale non si è mai spenta.

Un anno dopo il matrimonio, arriva il primo genito Archie. Ma da quel momento tutto inizia a cambiare per la famiglia di Harry e successivamente decide di lascia ufficialmente la famiglia reale.

Infatti Meghan ed Harry si sono trasferiti poi in California per fare del bene con la loro associazione benefica. Ma recentemente il Duca è tornato in UK per sorprendere la Regina Elisabetta. Sembra che questo avvenimento abbia scaturito in Harry un’emozione tale da spingerlo a trasferirsi nuovamente in Inghilterra.

La nostalgia e il rimpianto potrebbero essersi scaturiti in lui. Alcuni esperti osservatori reali sostengono che questo sia il primo passo per il Duca di Sussex nel ritorno in Inghilterra. Durante l’evento degli Invictus Game di fatto, Harry avrebbe ammesso quanto gli manchi infinitamente la sua famiglia in UK

Harry Meghan rottura
Harry Meghan rottura – Donnapress.it

Emili Adame, l’astrologa delle celebrità ha speso alcune parole sul comportamento di Harry, in merito al fatto che potrebbe esserci un ripensamento di aver lasciato la famiglia reale:

“Sento che vuole riconnettersi. Il suo cuore è nel Regno Unito”

Ma Meghan ha espressamente detto di non voler tornare a vivere in Inghilterra. Questo sarebbe dunque il motivo per cui la coppia sarebbe attualmente in crisi, nel tentativo di trovare una soluzione.

Voi che ne pensate?