Lulù Selassié, clamoroso scoop: dimentica Manuel proprio con lui | Famosissimo di Amici

Lulù dimentica Manuel con un talento di Amici 2022: impazza il gossip sui social network che spiazza tutti gli ammiratori, i dettagli al riguardo.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè – Donnapress.it

Amatissima ex Vippona della sesta edizione della versione celebrity del famosissimo reality show di Canale 5 “Grande Fratello”, condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, la Princess Lucrezia Selassié è costantemente chiacchierata.

Senz’altro, questi sono giorni particolari per la vita privata della mezzana delle reali di Etiopia: tra le altre cose, nelle ultime ore, sono venute alla luce delle voci che la vedrebbero già in dolce compagnia con un volto molto noto dopo la fine della relazione con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Di chi si tratta?

Lulù Selassié dimentica Manuel: impazza il gossip sui social media

Vincitrice morale della sesta stagione del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini, Lulù Selassié continua a raccogliere tantissimi consensi, anche fuori dalla Casa più spiata dagli italiani. Oltre alle sue qualità, ciò che è di continuo sulla bocca di tutti è la sua vita privata.

Infatti, negli ultimi giorni, si è parlato molto della sua rottura con il nuotatore Manuel, conosciuto nel reality che l’ha vista protagonista. I due, a seguito di ripensamenti incessanti, hanno sugellato la loro love story già a Cinecittà. Usciti dallo show, la Selassié e Bortuzzo hanno continuato la frequentazione, malgrado i dubbi delle persone.

Nonostante le continue smentite dai diretti interessati, nel bel mezzo di una convivenza, l’atleta ha posto fine a ciò che aveva creato con la Princess, facendo rimanere tutti i fan della coppia letteralmente sotto choc. In ogni caso, sta impazzando un gossip sui social, secondo il quale Lucrezia si starebbe consolando con un volto noto. Cioè?

Lucrezia Selassié fidanzata
Lulù Selassié – DonnaPress.it

Lucrezia Selassié dimentica Manuel Bortuzzo con un talento di Amici 21

Come sappiamo, il talent show di Maria De Filippi, quest’anno, sta facendo diventare matti i telespettatori di Canale 5 grazie ai talenti che sta sfornando. Proprio uno di loro starebbe facendo dimenticare Bortuzzo alla ferita Lulù Selassié.

Ma di chi si tratta esattamente? A seguito di averlo scoperto, gli ammiratori sono assolutamente usciti fuori di senno. Per quale motivo? Che cosa sta accadendo? Scopriamone i dettagli.

Lulù Selassié cantante
Lucrezia Selassié – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, il talento che starebbe facendo dimenticare Manuel a Lulù sarebbe il giovane cantante partenopeo LDA. Però, non si tratta assolutamente di qualcosa che abbia a che fare con l’amore, bensì con la carriera di entrambi.

In effetti, i follower della Princess hanno mandato in tendenza i nomi dei due perché, per distrarla dalla delusione amorosa, vorrebbero farla partecipare nel videoclip del singolo “Bandana” del figlio di Gigi D’Alessio.

Dopo averlo saputo, la Selassié ha esortato i suoi ammiratori a continuare a proporla, in quanto amante degli interpreti napoletani. Luca D’Alessio, invece, ha ricevuto la candidatura da parte dei fan dell’ex Vippona in diretta su Instagram. Per il momento, la sua risposta è stata una risata. Li vedremo presto insieme?