‘Mi vendicherò’, Giulia Stabile fa imbestialire Sangiovanni | Colpa di un sospetto tradimento

Giulia Stabile fa arrabbiare Sangiovanni, sembra centrare un cantante di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Giulia imbestialito Sangiovanni
Giulia imbestialito Sangiovanni – DonnaPress.it

Giulia Stabile l’abbiamo conosciuta nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e si è fatta riconoscere per il suo talento nella danza e si è fatta amare per il suo carattere e per la sua risata. Vincitrice di Amici ha condiviso la finale con quello che è il suo fidanzato, Sangiovanni, cantante conosciuto nella scuola ed arrivato secondo.

Da quest’anno Giulia è stata scelta da Maria De Filippi per far parte del cast dei ballerini professionisti e non ha di certo deluso le aspettative della conduttrice e ha stretto molto anche con i nuovi concorrenti di questa edizione, non solo con i ballerini ma anche con i cantanti della scuola.

Giulia fa uno scherzo ad un cantante: la sua reazione, si vendicherà..

Giulia Stabile ha deciso di fare uno scherzo a uno dei cantanti di Amici, uscito ormai dalla fase del serale, si tratta di Luca. LDA, cantante di questa edizione di Amici, all’anagrafe Luca D’Alessio è stato uno dei protagonisti della scuola e anche al di fuori di essa continua ad essere amato dal pubblico che lo segue costantemente sui social.

Proprio sui social è stato LDA ha condividere lo scherzo che gli è stato fatto dalla ballerina professionista Giulia Stabile, che ha deciso di buttargli un pezzo di torta in faccia e il cantante ha documentato il tutto con delle storie su Instagram con tanto di didascalia “Mi vendicherò..” rivolta alla ballerina che si dovrà aspettare di tutto.

LDA e Giulia Stabile - Scherzo - Amici - donnapress.it
LDA e Giulia Stabile – Scherzo – Amici – donnapress.it

Luca e Giulia hanno legato molto e stanno consolidando il loro rapporto di amicizia anche al di fuori della scuola. Questa amicizia è stata confusa però da molti utenti sui social come una storia d’amore, ma non è così perché Giulia è super innamorata del suo Sangiovanni e spesso li vediamo insieme in delle foto che postano sui loro profili social.

Per quanto riguarda LDA invece, tutti i suoi fan ancora non si sono rassegnati che il cantante sia stato eliminato dal talent poiché molti pensavano che il cantante potesse addirittura vincere quest’edizione del programma. Ma purtroppo per il figlio di Gigi D’Alessio il sogno di vincere il programma non potrà avverarsi ma sicuramente il sogno di affermarsi come cantante continua.