Ringiovanisce il viso: il taglio di capelli ideale dopo i 40 anni | Appari subito più giovane

Questi fantastici tagli di capelli ringiovaniscono il viso, ideali dopo i 40 anni, visibilmente più giovani.

Viso ringiovanito taglio
Viso ringiovanito taglio – DonnaPress.it

Il peggior nemico per tutti risulta guardarsi allo specchio rendendosi conto che si sta invecchiando. Molte donne ricorrono a drastiche decisioni pur di apparire più giovani. Il metodo più diffuso risulta essere la chirurgia, che oltre a spendere una cifra esorbitante, risulta molto invasiva per il paziente che si sottopone a tale intervento. Molte spendono molti soldi in  creme costosissime che la maggior parte delle volte però, prima di notare i primi risultati bisogna aspettare un lungo lasso di tempo dal primo utilizzo. Ebbene esiste un metodo super infallibile, che vi farà rimanere a bocca aperta.

Senza spendere una marea di soldi ci si può affidare al parrucchiere di fiducia per avere un’ effetto davvero impressionante in pochissimo tempo. Scopriamo insieme tutti I dettagli al riguardo.

Le due meravigliose acconciature di capelli che fanno diventare più giovani

Dopo una  certa età si incomincia a pensare e trovare le migliori soluzioni per mantenere un’ aspetto impeccabile e giovanile. Si può facilmente ricorrere al taglio di capelli perfetto per voi, che vi renderà in un batterdocchio giovani, senza dover spendere tanti soldi.  Queste bellissime acconciature si adattano ad ogni tipologia di viso e si possono sfoggiare in varie circostanze: una semplice uscita o una cerimonia. Estremamente versatili e gettonate queste due bellissime acconciature conquistano tutti con la loro incredibile semplicità e raffinatezza. Scopriamo insieme di quali si tratta.

Meravigliose acconciature
Meravigliose acconciature – DDonnaPress.it

La prima meravigliosa acconciatura semplice ed elegante dona un’aspetto ringiovanito e prende il nome di bubble ponytail. Il suo procedimento è molto semplice, bisogna innanzitutto preparare i capelli, passaggio davvero essenziale. Bisogna usare uno spray volumizzante per rendere i capelli gonfi, pronti per la procedura. Ebbene dopo questo importantissimo passaggio bisogna legare i capelli in una coda alta. Il prossimo passaggio consiste nel ricreare per  tutta la ciocca varie bolle fermandole con un elastico. Dopo questo procedimento avremo terminato l’incredibile acconciatura. Molte cantanti e celebrità amano sfoggiarla, da Ariana Grande a Ledy Gaga a Doja Cat e tante altre.  La seconda acconciatura in questione è la treccia boho,  semplice ma di un certo effetto. La si ricrea seguendo questi semplici passaggi. Si procede realizzando  una treccia morbida che parte quasi dall’attaccatura dei capelli, scendendo morbidi. Si dovrà poi lasciare qualche ciuffetto che sporge dando un effetto sbarazzino. La bellissima treccia in seguito (se si vuole) verrà  impreziosita da magnifici fermagli o fiocchi. Semplici ed eleganti queste favolose acconciature vi renderanno oltre a sembrare giovani, alla moda.