‘Schiaffo alla povertà’, Alex Belli: il regalo da migliaia di euro per farsi perdonare

Alex Belli ce l’ha messa tutta ed alla fine nonostante quanto successo nella casa del Grande Fratello Vip è riuscito a riconquistare la sua donna, Delia Duran.

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli – Donnapress.it

Dopo quanto successo, l’attore sembra essere davvero convinto di voler fare il grande passo al fianco di Delia e chissà che in questi giorni non sia già arrivata la proposta di matrimonio.

Alex Belli e Delia Duran si sono fatti conoscere dal pubblico durante il Grande Fratello Vip, tra scontri, bugie, verità, tradimenti. Ricordiamo infatti che Alex si era avvicinato in modo pericoloso a Soleil Sorge, lasciandosi andare a baci e coccole “hot”. La cosa ovviamente non era piaciuta né al pubblico né alla modella sudamericana che più volte lo aveva bacchettato rimanendo fuori dalla casa del Gf.

Dopo il suo ingresso le cose sono cambiate, ma il pubblico non ha mai più avuto fiducia nei confronti di Alex che è stato accusato di essere finto e stratega oltre che di non essere realmente innamorato della compagna.

Alex Belli e le parole sui futuri figli
Alex Belli e Delia Duran – donnapress.it

Alex Belli, il regalo a Delia condiviso con i follower, ecco quanto ha speso

A distanza di un mese e più dalla fine del reality condotto da Signorini, le cose tra loro sono tornate al loro posto e così una volta archiviata la “telenovela” sembrano pronti a convolare a nozze in Chiesa. Qualche tempo fa si sono uniti in matrimonio con un rito che però non è valido agli occhi della legge come aveva più volte sottolineato Adriana Volpe, opinionista del programma Mediaset. Adesso i due hanno ottenuto il divorzio dai rispettivi ex coniugi e quindi si potrebbe procedere. A chiudere il cerchio è arrivato anche il recente regalo che l’ex divo di Centovetrine le ha fatto e che insieme hanno mostrato sui social.

L’attore le ha regalato un prezioso anello Cartier che ha sfoggiato immediatamente su Instagram e Tik Tok. Chi ama i gioielli avrà sicuramente riconosciuto il modello: uno dei più iconici del marchio francese. Ha la forma a chiodo e vale una fortuna. Alex Belli avrebbe speso 4 mila euro per acquistarlo, lo ha scelto come simbolo del suo amore, proprio come scrive nel biglietto con cui accompagna il gioiello in oro “Sei l’unico chiodo fisso nella mia mente e colei che ha reso la mia vita piena di gioia”.