‘Si sente male’, tragedia durante la sfilata: dama crolla in diretta | Che dramma

Una dama di Uomini e donne è scappata dietro le quinte dopo essersi sentita male durante la sfilata per colpa di Tina Cipollari. Ecco cosa è accaduto.

Sfilata malore dama
Sfilata malore dama – DonnaPress.it

Nel corso del programma Uomini e Donne, show tv di Canale 5 con l’obiettivo di far trovare l’amore ai protagonisti che popolano lo studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, spesso le dame si cimentano in alcune sfilate.

Uomini e donne: la dama che si è sentita male dopo la sfilata

Queste vengono fatte per far divertire tutti i pretendenti e per cercare di spegnere l’aria di tensione che spesso si crea all’interno dello studio per via dei dissapori tra alcune dame e alcuni cavalieri dopo il loro incontro in esterna.

Molte di queste donne hanno una spiccata personalità come negli anni abbiamo visto e spesso queste vengono prese di mira dagli opinionisti del programma Tina Cipollari, Tinì Cansino e Gianni Sperti ma quello che è accaduto nell’ultima sfilata non se lo poteva immaginare nessuno.

Uomini e donne
Uomini e donne – DonnaPress.it

La prima a salire sulla passerella dal tema “dolce e piccante” è stata Ida Platano che con un outfit bianco ha conquistato molti consensi sfilando sulle note della canzone vincitrice del 72° Festival di Sanremo, Brividi di Mahmood e Blanco.

Successivamente è stata la volta di Gemma Galgani che diversamente dalle sue precedenti sfilate ha deciso di optare per qualcosa di molto semplice sorprendendo il pubblico e gli opinionisti vestita da marinaio sulle note di Candyman di Christina Aguilera, accettando senza batter ciglio le critiche.

Ad avere la peggio invece è stata Sara Zilli, la dama ha indossato un abito molto corto e si è esibita in un ballo con l’utilizzo della sedia. Dopo la sua performance Tina Cipollari ha ammesso di aver preferito Gemma a lei e Gianni Sperti ha definito imbarazzante il suo balletto.

La reazione di Sara

A conquistare invece i cavalieri, gli opinionisti e il pubblico a casa è stata Aneta che ha sfilato con uno zucchero filato gigante mostrandosi sensuale senza apparire volgare.

Durante la puntata la conduttrice ha notato che Sara non ha preso bene le critiche da parte degli opinionisti invitandola a recarsi dietro le quinte per calmarsi e bere un bicchiere d’acqua. La dama accoglie il consiglio della De Filippi lasciando lo studio in lacrime.

Uomini e donne: dama in lacrime dopo la sfilata
Sara Zilli – donnapress.it

Durante la vicenda Gianni Sperti ha chiesto cosa stesse accadendo non ricevendo alcuna risposta dalla dama.

Oltre lei anche Pinuccia ha versato delle lacrime per gli attacchi di Tina, mentre Catia Franchi è stata difesa da Tinì Cansino dopo che Gianni Sperti ha considerato la sua sfilata eseguita con un abito corto con cui ha fatto degli squat molto volgare.