UeD, Maria sbugiarda il cavaliere: cacciato subito dallo studio | Figuraccia tremenda

Maria De Filippi ha chiesto ad un cavaliere di Uomini e Donne di lasciare lo studio. Ecco di chi si tratta e qual è stata la sua reazione.

Sbugiarda cavaliere Maria De Filippi
Sbugiarda cavaliere Maria De Filippi – DonnaPress.it

Uno dei programmi più seguiti tra quelli condotti da Maria De Filippi è Uomini e donne, trasmissione pomeridiana che da tanti anni ha l’obiettivo di far conoscere a uomini e donne la loro dolce metà.

Maria De Filippi caccia un cavaliere dallo studio di Uomini e donne

Nel corso di questi anni sono molte le coppie che si sono formate come molti sono i protagonisti che si sono avvicendati sul trono e sono rimasti nella mente degli spettatori.

Alcuni di loro hanno intrapreso un percorso all’interno del mondo della televisione prendendo parte a reality show come Il Grande Fratello o L’isola dei famosi, altri invece hanno deciso di dedicarsi ad altre attività

Tra i protagonisti più famosi del programma ci sono Francesco Arca, ora diventato attore, Francesco Monte che dopo aver girato tanti programmi televisivi sembra aver trovato la sua strada nel campo musicale, Giulia De Lellis che ha condotto un programma televisivo e pubblicato un libro, Andrea Damante, dj e produttore musicale e tanti altri.

Uomini e donne: Maria De Filippi caccia un cavaliere dallo studio
Maria De Filippi – donnapress.it

Ma oltre i protagonisti giovani, da una decina di anni all’interno del programma si da spazio anche agli over. Gente dai 35 anni in su che cerca di trovare l’amore anche in tarda età.

Tra questi spicca Gemma Galgani che nel corso del programma ha avuto una lunga storia travagliata con Giorgio Manetti e successivamente è sempre stata la punta di diamante del trono over.

Adesso però la sua immagine sembra essere oscurata dalla nuova pupilla di Maria De Filippi, Ida Platano che riempie sempre più spesso gli spazi dedicati a lei durante la trasmissione.

La reazione dei fan

Dopo che la donna è stata rifiutata da Diego Tavani, la conduttrice sembra non avere preso in simpatia il cavaliere che dichiarandosi fidanzato con Aneta Buchova è stato invitato da Maria De Filippi a lasciare lo studio.

Uomini e donne: Maria De Filippi caccia un cavaliere dallo studio
Diego Tavani – donnapress.it

Secondo molti utenti del web Maria stava pensando da tempo di mandarlo via ma non trovava l’occasione giusta e sempre secondo i telespettatori il motivo potrebbe essere proprio per il fatto di non aver scelto Ida.

Diego e Aneta hanno lasciato lo studio mano nella mano e nessuno dei due ha detto nessuna parola riguardo il trattamento della conduttrice, cosa che invece non è passata inosservata al pubblico che ancora una volta ha dichiarato che la redazione del programma ha i suoi preferiti e non fa nulla per nasconderlo.