‘Zoppica’, gamba a rischio: grave incidente in Honduras | Panico tra i naufraghi

Isola dei famosi, concorrente rischia la gamba, brutto incidente in Honduras.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Il programma d Canale Cinque condotto dalla bravissima conduttrice Ilary Blasi sta ottenendo un enorme successo anche per le diverse dinamiche che si verificano quotidianamente. Negli ultimi giorni infatti il programma è stato al centro del gossip per i litigi e le situazioni ambigue che si vengono a creare tra i concorrenti.

Ovviamente sostenere a lungo periodi di fame sicuramente non è semplice e quindi spesso i naufraghi finiscono per litigare anche per piccolo cose. Nell’ultima puntata andata in onda qualche giorno fa infatti dal programma è andato via un concorrente e non solo. A quanto pare a destare preoccupazione è stato anche un incidente che ha visto coinvolto un giovane concorrente del Isola.

Brutto incidente per un naufrago

Sicuramente non è semplice vivere sull’sola, lo sa bene Blind che ha rischiato grosso. Il concorrente infatti nel corso della prova che riguardava il gioco della pelota, Blind non ha potuto partecipare e sfidarsi con i suoi compagni. Il motivo infatti lo ha rivelato lo stesso concorrente che mentre si recava alle nomination ha iniziato a zoppicare. Ovviamente la faccia dolorante del concorrente non è passata inosservata, tanto che la stessa conduttrice ha tenuto in primis a sapere come stesse Blind.

 

“Che è successo?”, ha esordito Nicola Savino,

Ilary in seguito ha ribadito: “Ma zoppica Blind?”

“Che ti è successo Blind, perché zoppichi? Sei un po’ claudicante”.

Il naufrago non ha esitato a rispondere alla domanda curiosa della conduttrice

E mi sono fatto male. Mi sono fatto malissimo sul gioco della pelota”.

Un vero e proprio incidente che è passato in sordina a quanto pare. La conduttrice però ha voluto capire meglio le dinamiche di tale incidente insistendo sull’accaduto:

“Mi si è gonfiato il piede. Per ora, diciamo che per il momento sì, tutto ok. Però stasera facciamo degli accertamenti”.

Ha risposto il concorrente. Il giovane si sarebbe procurato il’infortunio proprio durante il gioco della pelota ma non si è ancora capito se a provocare il tutto sia stato un colpo o altro. La stessa opinionista Vladimir Luxuria per rendere la situazione un po più leggera ha deciso di ironizzarci su:

P“Te l’ha mozzicato Guendalina il piede?”.

Ovviamente Blid ha preso la battuta con ironia. Al momento non abbiamo notizie su come va il piede del concorrente ma sicuramente il giovane sarebbe stato sottoposto, in queste ore, a cure e visite mediche.

Blind
Blind – Donnapress.it