‘Accusato di stupro’: che vergogna per la Corona | Kate umiliata profondamente

Scandalo a Windsor: una faccenda triste, incredibile, travolge i reali inglesi. Per loro non è la prima volta dato che durante gli ultimi anni a casa Windsor è successo davvero di tutto.

Accusa stupro Kate Regina
Accusa stupro Kate Regina – DonnaPress.it

Gli scandali hanno avuto inizio con le dichiarazioni rilasciate dal Principe Harry e dalla moglie Meghan e sono proseguiti fino ad oggi giungendo ad una notizia che lascia tutto il mondo senza parole.

A finire nel mirino dei giornalisti questa volta è Pippa Middleton, la sorella della Duchessa Kate. Sono state lanciate pesanti accuse rivolte al suocero, il padre del marito James Matthews. David, nonchè il suocero, è stato accusato di stupro da una donna di nome Virginia Roberts.

I fatti risalgono alla fine degli anni 90, ai tempi la donna era soltanto una giovane adolescente. Secondo la denuncia esposta dalla signora Roberts non si sarebbe nemmeno trattato di un caso isolato perché il suocero di Pippa Middleton si sarebbe approfittato della stessa donna per ben due volte.

Scandalo Windsor
Scandalo Windsor-Donnapress.it

La prima volta è successo a Parigi, mentre la seconda sull’isola di San Barth dove la famiglia Matthews ha un hotel. La notizia dello scandalo a Windsor è proseguita con la ripresa del processo nei confronti dell’uomo. A quanto pare infatti la storia è stata mantenuta nell’ombra per qualche anno perchè la causa è iniziata in Francia nel 2018 ma poi a causa della pandemia tutto è stato sospeso.

Scandalo a Windsor, le accuse rivolte al suocero di Pippa

Il suocero di Pippa nega le accuse e le rimanda al mittente affermando che si tratta soltanto di una trappola organizzata per danneggiarlo sia in ambito familiare che in ambito lavorativo. Kate e Pippa Middleton al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione sullo scandalo a Windsor ma tutti sanno che le due sorelle sono molto legate.

Scandalo a Windsor-Donnapress.it

Probabilmente anche se la faccenda non le riguarda direttamente in qualche modo le danneggerà e macchierà il loro nome e quello della Regina. Questa non è la prima difficoltà che le donne si ritrovano a dover affrontare. Già in passato hanno vissuto un periodo critico perchè per Pippa non è stato facile vivere all’ombra della sorella. Sia per lei che per il loro fratello James Middleton è stato impossibile emergere avendo in famiglia una persona destinata a salire sul trono d’Inghilterra. Secondo voci di corridoio, il giovane James ha anche sofferto di depressione dopo il Royal Wedding.