‘Buttato fuori da Mediaset’, Can Yaman ormai fuori: al suo posto un attore famosissimo

Can Yaman e Kerem Bursin non sono più gli attori turchi maggiormente amati dal pubblico italiano che segue con passione e dedizione Canale 5.

Mediaset buttato fuori Can
Mediaset buttato fuori Can – DonnaPress.it

Le soap sono entrate nelle case di milioni di italiani che con loro si sono divertiti, emozionati ed anche innamorati. A quanto pare adesso il dominio di Can e del collega Kerem è messo a dura prova dall’arrivo di un attore che piano piano potrebbe diventare il più amato del pubblico e prendere il loro posto.

Nel corso di questi ultimi anni abbiamo scoperto che l’Italia ha un debole per gli attori turchi, d’altronde sono bellissimi, non potrebbe essere diversamente. Can Yaman grazie all’affetto del nostro pubblico ha conosciuto un enorme successo arrivato in pochissimi giorni.

Can Yaman
Can Yaman – Donnapress.it

L’ascesa dall’Olimpo è stata per lui rapidissima; ha sfornato tante fatiche televisive in pochi mesi, tra le più seguite ricordiamo Viola come il mare dove ha recitato al fianco di Francesca Chillemi. E’ un pò la stessa cosa che ha fatto Kerem che dopo essersi mostrato in qualche soap ha sfondato nel mondo della TV e del cinema anche grazie al modo di fare, allo sguardo tenebroso ed al lato romantico del suo carattere.

Uno dei ruoli che gli ha regalato il successo è stato Serkan Bolat in Love Is in the Air probabilmente complice la relazione con la co-protagonista con la quale ha mostrato grande feeling.

Can Yaman escluso dalle reti Mediaset ecco perchè

Adesso Mediaset ha dato il via alla seconda stagione di Brave and Beautiful una soap che piace tantissimo al pubblico e che potrebbe prendere il posto delle precedenti. In quest’ultima recita un attore bellissimo, particolarmente sexy ed affascinante. Stiamo parlando di Cesur interpretato da Kivanc Tatliug che potrebbe presto conquistare il trono di attore turco più amato.

Can Yaman-Donnapress.it

Questo vorrebbe dire che Mediaset è riuscita a sbarazzarsi di Kerem e Can Yaman trovando un sostituto all’altezza proprio come fatto con Barbara D’Urso che piano piano è stata espropriata delle sue trasmissioni. Adesso però ci si chiede perché si tende a fare la guerra quando in realtà si potrebbe scegliere di collaborare. Nessuno dice infatti che i 3 attori non possono lavorare insieme allo stesso progetto tralasciando il fatto che probabilmente ne verrebbe fuori un capolavoro.