‘Cimelio da migliaia di euro’, Silvia Toffanin: regalo non adatto a tutti i portafogli | Schiaffo alla miseria

Silvia Toffanin ha fatto un regalo incredibilmente costoso al compagno Pier Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta e quanto ha pagato.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi – Donnapress.it

In occasione del compleanno di Pier Silvio Berlusconi, l’attuale amministratore delegato della Mediaset, Silvia Toffanin ne ha approfittato per fare a lui un grande regalo! Il compleanno di Pier Silvio si è svolto il 28 Aprile e l’uomo ha compiuto 53 anni.

Silvia e Pier sono inoltre una delle coppie che stanno durando di più nell’intero mondo dello spettacolo. I due infatti stanno insieme dal lontano 2002, dunque da ben 20 anni. Il segreto della loro relazione? Hanno deciso di tenere la loro vita amorosa ben lontana dalle telecamere, dai media e dalla televisione per evitare in ogni modo che questi possano infierire e creare scompigli nella coppia.

Naturalmente in una coppia possono nascere decine di problemi diversi, e hanno deciso di tenere alla larga quelli che potrebbero nascere se si esponessero tanto ai media.

Silvia Toffanin – Il costosissimo regalo di compleanno per Pier Silvio

Dunque Silvia, in occasione del compleanno del suo compagno non si è tenuta i soldi nel portafogli! Ha deciso infatti di festeggiare in grande donando a lui qualcosa dal prezzo elevatissimo.

Si tratta di un autovettura vintage, una Mini Moke. Per chi conosce questo modello di auto, saprà che si tratta di un’auto sportiva e scoperta e dunque perfetta da utilizzare nella stagione primaverile ed estiva.

Si deduce dunque che Pier Silvio la utilizzerà per praticare il suo sport preferito: stand up paddle. Abbiamo notato inoltre quanto Pier Silvio abbia apprezzare il regalo fatto da parte della compagna, poiché il settimanale Chi, lo ha ripreso molto sorridente a bordo di essa in un momento in cui sembra godersela a pieno.

Ma veniamo al dunque e parliamo di quanto costa l’autovettura regalata da Silvia. Trattandosi di una Mini Moke, sappiamo che sul mercato vi è sia la versione elettrica e dunque più moderna, che quella vintage.

Per quanto riguarda la vettura in versione elettrica costa all’incirca 40 mila euro. Mentre la versione vintage, stando a quanto scritto su alcuni siti di vendita di auto vintage, il prezzo si aggira intorno ai 20 mila euro.

Dunque si tratta di un regalo non adatto a tutti i portafogli!

Voi che ne pensate?