Eva Henger, braccio in setticemia: rischio amputazione | L’attrice vive un inferno

Dopo l’incidente mortale di Eva Henger e il marito Massimiliano è stata Barbara D’Urso ad aggiornare sulle condizioni dell’attrice. Per lei non ci sono state buone notizie. Ecco cosa è successo.

Eva Henger braccio setticemia
Eva Henger braccio setticemia – DonnaPress.it

Settimane difficili le ultime passate per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti. Dopo che i due sono stati coinvolti in un incidente stradale in Ungheria. Decudute le altre due persone sulla vettura che hanno invaso la corsia dove erano i due coniugi, che ora sono ricoverati con gravi conseguenze dopo l’impatto.

A raccontare come stanno l’attrice ungherese e il marito è stata Barbara D’Urso che in diretta a Pomeriggio 5 ha aggiornato sulle loro condizioni di salute. Versa la fine della trasmissione la conduttrice ha dato degli aggiornamenti importati, infatti Eva oltre alle varie fatture causate dallo scontro, si è vista peggiorare la situazione che non sembrava così grave. Eva è stata operata d’urgenza perché rischiava di perdere il braccio.

Eva Henger incidente
Eva Henger incidente – DonnaPress.it

Critiche le condizioni di Eva Henger: rischia di perdere un braccio

I medici dell’ospedale dove sono ricoverati in Ungheria hanno scoperto un’infezione e il braccio di Eva stava andando in setticemia per questo è stata operata d’urgenza. Queste le parole usate da Barbara in diretta: “Sono successe molte cose. E’ fratturata ovunque, la clavicola è completamente spostata e ora purtroppo è in sala operatoria per una complicanza: il suo braccio stava per andare in setticemia.”

Barbara ha anche mostrato delle foto che dichiarato essere molto forti ed ha infatti invitato i telespettatori a cambiare canale se non avrebbero retto alla visione di quelle immagini che mostravano le fratture della Henger. Sarà infatti molto lungo il percorso di riabilitazione per l’attrice e a confermarlo è stato il professor Lorenzetti durante la puntata.

Eva Henger dopo l'incidente - Foto diretta TV Pomeriggio 5 - donnapress.it
Eva Henger dopo l’incidente in Ungheria – Foto diretta TV Pomeriggio 5 – donnapress.it

Barbara ha poi detto di aver sentito la figlia di Eva, Mercedes, che è in procinto di entrare a far parte dei naufraghi de L’isola dei famosi. La D’Urso: “Mi ha mandato un audio di 4 minuti ed ha pianto per tutto il tempo. Era sconvolta per tutto quello che sta succedendo e per l’operazione della mamma.”

Durante la puntata ha anche letto un messaggio che Eva ha voluto scrivere: “La situazione non migliora. Devo essere operata al braccio sano purtroppo perché all’improvviso è arrivata un’infezione. Vorrei tanto venirmi a curare in Italia, a Roma. Nei prossimi giorni sapremo se potremo spostarci.