‘Grave incidente’ per Letizia di Spagna: finisce proprio male | Che misera caduta

Letizia di Spagna è considerata da tutti la Regina del popolo. E’ bellissima, nella sua semplicità riesce sempre ad essere super elegante.

Grave incidente Letizia Ortiz

Grave incidente Letizia Ortiz – DonnaPress.itIl 4 maggio 2022 la Regina è stata chiamata a consegnare il premio Queen Letizia award 2021 creato con l’obiettivo di promuovere i diritti dei disabili. L’evento è stato seguito da moltissime persone e si è rivelato molto interessante. In occasione della serata la donna ha indossato un abito low cost bianco e nero firmato Mango dal costo di 50€, stretto in vita da una cintura nera semplicissima.

Non è la prima volta che Letizia di Spagna seleziona dei capi fast fashion per gli eventi pubblici. Anzi spesso sceglie di indossare capi firmati Mango o Zara mixati con pezzi di lusso ed accessori economici. La Regina in questo modo riesce sempre a dimostrare che l’eleganza non dipende dal prezzo. Si può spendere pochissimo ed essere belle come anche spendere cifre elevate e non rendere allo stesso modo.

E’ vero anche che la bellezza fa la sua parte, Letizia riesce ad essere bellissima indossando qualunque cosa, complice la sua sensualità. Ricordiamo ad esempio quando ha riciclato un vestito della regina Sofia di 40 anni fa, vintage ed era comunque la più bella tra tutte.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna-Donnapress.it

Letizia di Spagna la sorpresa durante l’assegnazione del premio

Purtroppo per lei però durante l’assegnazione dei premi è successo un incidente parecchio grave, uno scivolone che certamente nessuno poteva mai immaginare e di cui tutti hanno parlato. L’abito da lei indossato era stato la scelta di un’altra donna ed in particolare quella che Letizia di Spagna avrebbe dovuto premiare, ovvero la professoressa dell’Università di Siviglia, Inmaculada Vivas Tesón. La scena le ha fatte divertire, infatti quando le due donne si sono avvicinate, si sono messe a ridere ed abbracciate.

Letizia di Spagna-Donnapress.it

Nulla di strano dato che quello in questione è un vestito accessibile a tutte le tasche. In questo caso infatti le probabilità di indossare lo stesso abito aumentano ecco perché la maggior parte delle donne in occasioni simili a queste preferiscono scegliere abiti unici. Oltretutto si tratta di un abito da cocktail che può essere accompagnato da scarpe con il tacco come anche dalle sneakers, versatile e per tutti.