Lorenzo Fragola, ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto oggi

Lorenzo Fragola, cantante italiano, ha raccontato tutta la verità sulla malattia che l’ha devastato. Ecco come sta oggi e chi l’ha aiutato a rinascere.

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola – DonnaPress.it

Lorenzo Fragola, cantante italiano, reso noto dal programma X Factor di cui è stato vincitore nel 2014, ha vissuto un momento di vita particolare e si è reso assente dai suoi profilo social per un po di tempo, tanto che tutti i suoi fan si sono chiesti più volte che fine avesse fatto. E’ stato proprio lui a tornare e a raccontare tutto in un post su Instagram.

Lorenzo si è riuscito a far apprezzare fin da subito dal pubblico ed ha partecipato l’anno successivo alla vincita del talent anche al Festival di Sanremo con il brano, Infinite volte. Classificatosi quinto negli anni successi ha continuato con la sua carriera da cantante, fin quanto non ha affrontato un periodo particolare di vita.

Lorenzo Fragola: il racconto della malattia, salvo grazie a lui

Lorenzo Fragola malattia
Lorenzo Fragola – malattia – DonnaPress.it

Ci siamo. Sono passati un po’ di anni dall’ultimo progetto che ho fatto. C’è stata una pandemia, il Covid,e poi ognuno ha dovuto affrontare le sue cose. Io in questo periodo ho vissuto quello che posso definire il periodo più brutto della mia vita fino ad adesso.” così Lorenzo ha iniziato il racconto rivolto ai suoi fan che lo seguono costantemente.

Ha poi continuato: “Non parlo molto della mia vita privata, e ci mi conosce lo sa bene. Sono stato invaso prima dalla malattia e poi da un lutto distruttivo, ho dovuto prendermi del tempo per far guarire delle ferite che erano aperte.Lorenzo si riferisce alla morte del padre che è scomparso all’età di 56 anni lo scorso agosto. Un forte legame, un papà che ha sempre sostenuto la passione del figlio.Lorenzo ha poi parlato della persona che l’ha aiutato e con cui è in foto, Mario, un’amico incontrato dopo tanti anni: “Mario, mi è stato vicino, ci conosciamo da quando eravamo due adolescenti e abbiamo sempre avuto in comune la passione per la musica e anche le stesse paure e obiettivi. Volevo mettere da parte la musica per sempre, perché non mi va di fare le cose giusto per farle. Se le faccio le cose devo anche sentirle.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Fragola (@lorenzofragola)

Mario è un personaggio che molti conosciamo in realtà, meglio conosciuto con il nome di Mameli, nome d’arte con cui si è fatto conoscere ad Amici 18 ed è stato lui a sostenere Lorenzo in un momento di difficoltà. E grazie a lui non ha lasciato la musica e uscirà un nuovo progetto insieme tra pochissimo.