Manuela Arcuri, il lieto annuncio a 45 anni: gioia incontenibile per la showgirl

Manuela Arcuri, il lieto annuncio della bellissima attrice, che nessuno si aspettava.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri – Donnapress.it

Manuela Arcuri è una delle conduttrici. attrici e showgirl più amate del mondo della televisione italiana. La sua bellezza e il suo fascino infatti hanno conquistato il cuore e l’attenzione di milioni di uomini italiani.

Nonostante la sua incredibile bellezza e bravura, nell’ultimo periodo bellissima Arcuri pare che si sia allontanata dal mondo dello spettacolo ormai da tempo. Il motivo di tale allontanamento non è ben chiaro, ma in molti pensano che sia stato per la gravidanza tanto attesa.

Oggi l’Arcuri nonostante i suoi 45 anni, è ancora una delle attrici più amate di sempre. Nonostante il suo allontanamento dalla televisione Manuela è molto attiva sui social. Spesso infatti comunica con i suoi followers proprio in merito alle tantissime novità. Ed approposito di novità Manuela Arcuri ha deciso di comunicare qualcosa di importante al pubblico italiano.

Manuela Arcuri l’annuncio

La bellissima attrice romana infatti ha deciso di comunicare ancora una volta con i suoi fans annunciando una news davvero unica e speciale. La bella attrice infatti ha comunicato finalmente che convolerà a nozze con il suo compagno Giovanni di Gianfracesco. La coppia lo ha rivelato proprio sulla rivista Chi, comunicando che il grande evento si terrà finalmente il 22 luglio di quest’anno. Ovviamente la bella Arcuri si dice tanto emozionata:

“Si avvicina il grande giorno, siamo emozionati adesso, figurati quando saremo all’altare”.

La cerimonia infatti si svolgerà al Castello Odescalchi sul lago Bracciano una location da sogno:

 “Ho sempre sognato di vivere in un castello, è il luogo ideale per coronare un amore, una favola a lieto fine”.

Insomma un momento davvero magico per la bella attrice, che dopo tantissimi anni ha trovato finalmente la stabilità in amore:

:

“Mi sono guadagnata tutto con le mie forze, non c’è stato nessun principe azzurro ad aiutarmi, ma sono stata fortunata, ho ottenuto quello che volevo e sono felice”.

Ha raccontato con orgoglio la bella Manuela e racconta:

“Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”.

Ha concluso l’Arcuri.

In molti non sanno però che la coppia aveva già celebrato un rito a Los Angeles, che però qui in Italia non ha valenza. Ma oltre al matrimonio Manuela avrebbe espresso il desiderio di poter diventare ancora mamma:

 “Mattia ha 8 anni, per un momento ci abbiamo pensato, sarebbe stato bello per lui così avrebbe avuto un compagno di giochi. Ma sta benissimo così, coccolato e fiero di essere figlio unico”.

Insomma pare che per l’Arcuri finalmente stia trovando di nuovo il suo equilibrio.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri- Donnapress.it