‘Mi ha tradita’: Stefano ci ricasca, Belen tradita con una sua collega | Rapporto collassato

Belen ha rivelato qualcosa di molto particolare riguardo il tradimento di Stefano De Martino. Ecco le sue parole.

Belen tradita Stefano
Belen tradita Stefano – DonnaPress.it

Belen Rodriguez è una showgirl argentina che da molti anni è presente nel mondo della televisione italiana come conduttrice.

Alcuni membri della sua famiglia hanno preso parte a molte trasmissioni televisive tra cui il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi diventando a loro volta dei personaggi dello spettacolo.

Belen e il tradimento di Stefano

La donna, nata a Buenos Aires nel 1984 è diventata famosa dopo aver preso parte ad alcune trasmissioni regionali della Lombardia e in seguito alla sua conduzione del programma La Tintoria su Rai3.

Ma la fama vera e propria le arriva grazie alla sua partecipazione all’isola dei famosi durante la sesta edizione dove arriva in finale classificandosi al secondo posto dietro Vladimir Luxuria, adesso opinionista della sedicesima edizione del reality.

Dopo il suo percorso all’isola, Belen ha avuto una marea di offerte di lavoro cominciando a lavorare in televisione come presenza fissa prendendo parte prima a Scherzi a parte conducendolo assieme a Teo Teocoli e Claudio Amendola fino ad arrivare a diventare una co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi e di Elisabetta Canalis.

Belen: le parole sul tradimento di Stefano
Belen e Stefano De Martino – donnapress.it

Con il corso degli anni, la donna si è imposta come conduttrice fino ad arrivare alla conduzione della nuova edizione de Le Iene al fianco di Teo Mammuccari.

Dal punto di vista sentimentale dopo essere stata fidanzata con Marco Boriello e Fabrizio Corona ha intrapreso una relazione con il ballerino Stefano De Martino fino ad arrivare a sposarlo per poi separarsi e ritornare assieme e poi nuovamente lasciarsi.

Nel mentre ha intrapreso una storia d’amore con Andrea Iannone e con Antonino Spinalbese e alla fine di quest’ultima è tornata nuovamente con il suo ex marito Stefano con la quale sembra aver ritrovato la serenità.

La donna con cui il ballerino la tradirebbe

Due anni fa, quando i due si erano nuovamente avvicinati, si vociferava di un tradimento da parte di Stefano con Alessia Marcuzzi ma nessuno ha mai detto parola su questa indiscrezione.

Belen ha parlato di eventuali tradimenti da parte di Stefano affermando che se dovesse scegliere tra Cecilia Rodriguez e Iva Zanicchi spera che il ballerino scelga la cantante perché non riuscirebbe a immaginare il tradimento con sua sorella.

Belen: le parole sul tradimento di Stefano
Belen – donnapress.it

Inoltre, Teo Mammucari gli ha chiesto con chi la tradirebbe tra Rudy Zerbi o sempre Iva Zanicchi e la showgirl ha risposto nuovamente con il nome dell’aquila di Ligonchio affermando che la cantante è una bellissima donna.

Infine Belen ha ammesso che tutti quanti hanno il dubbio di essere cornuti e a volte non è solo un dubbio affermando di non averlo mai scoperto seriamente.