‘Rivelata la sua scelta’, spoiler clamoroso: Luca senza vergogna | La risposta di lei spiazza

È stata rivelata la scelta del tronista Luca Salatino di Uomini e Donne. Ecco chi sarebbe la prescelta e qual è stato il commento della corteggiatrice.

Scelta Luca social risposta

Scelta Luca social risposta – DonnaPress.itUomini e donne è uno dei programmi più seguiti del palinsesto di Canale 5 e tra tutti i programmi condotti di Maria De Filippi è quello designato ad occupare la fascia oraria del primo pomeriggio.

Uomini e donne: la scelta di Luca

Il format prevede la presenza di alcuni tronisti, (uomini o donne), intenti a conoscere dei corteggiatori o delle corteggiatrici con l’obiettivo di trovare all’interno di questo gruppo colei o colui con cui iniziare una relazione.

Da una decina d’anni o poco più, è stata data la possibilità di trovare l’amore anche a coloro che non sono più giovani creando un trono over che a detta di molti spettatori è più divertente di quello classico.

A commentare le vicende in studio ci sono tre opinionisti d’eccezione: Tina Cipollari che è stata una delle prime corteggiatrici del programma e la prima tronista donna nella storia di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ballerino ed ex marito di Paola Barale che spesso scopre altarini sui protagonisti in studio e Tinì Cansino showgirl e attrice greca che ha avuto un grande successo negli anni ’80 grazie al programma Drive In.

Uomini e donne: la scelta di Luca secondo l'ex tronista
Luca Salatino – donnapress.it

Tra i tronisti ancora presenti nella trasmissione c’è Luca Salatino. L’uomo è stato a sua volta corteggiatore di Roberta Giusti e dopo questa esperienza la conduttrice ha deciso di farlo diventare protagonista della trasmissione.

Secondo l’ex tronista, Luca avrebbe senza dubbio scelto Aurora Colombo se questa non avesse abbandonato il programma e quindi adesso tra Lilli e Soraya, secondo Roberta l’uomo sceglierà quest’ultima.

Il commento della corteggiatrice

Della stessa idea anche Aurora, che attraverso i social ha confessato che finché lei è stata all’interno del programma Luca aveva dei forti interessi nei suoi confronti confessando che pure secondo lei il tronista farà ricadere la sua scelta su Soraya.

Luca Salatino ha 29 anni ed è un pugile dilettante di categoria Elite ed è molto appassionato di cucina a tal punto da essere considerato uno dei migliori chef a preparare la carbonara nella città di Roma.

Uomini e donne: la scelta di Luca secondo l'ex tronista
Aurora Colombo – donnapress.it

L’uomo è diventato tronista dopo aver avuto un rifiuto da parte di Roberta che non l’ha scelto preferendo Samuele Carniani, nonostante un bacio, si è contraddistinto per il suo carattere a tal punto da aver catturato l’attenzione della produzione e della conduttrice che lo hanno richiamato per diventare uno dei nuovi tronisti del programma di Canale5.