UeD, dama abbandona il programma: pubblico sconvolto | Maria sconcertata

Amata dama del dating show UeD di Maria De Filippi abbandona il programma: il pubblico è sconvolto e sconcertato. Ecco perché se ne va.

Dama abbandona programma
Dama abbandona programma – DonnaPress.it

Purtroppo non tutti trovano il loro posto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, infatti sono tante le persone che superano i casting, partecipano a qualche puntata e poi si ritirano perché non trovano quella persona in grado di fargli battere il cuore.

Ovviamente, per alcune persone è anche molto difficile aprirsi e permettere di farsi conoscere per quello che si è veramente in televisione, davanti a tutta Italia, la timidezza infatti fa brutti scherzi!

Sono tante le persone, uomini e donne, di qualsiasi età, che decidono di lasciare il programma in anticipo, nonostante non abbiano trovato l’anima gemella ed i motivi sono i più vari.

UeD: Amata dama lascia il programma

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

Dall’ultima registrazione della puntata, non ancora andata in onda, i fan si sono allarmati parecchio. Infatti, stando a quanto emerge dalle anticipazioni, sembrerebbe che una dama davvero molto apprezzata non sia presente in studio.

Stiamo parlando di Ida Platano, che da tempo intrattiene i suoi fan nel dating show. La donna, che ha avuto una relazione con un cavaliere del trono, Riccardo Guarnieri, era però attiva sui social media, escludiamo quindi problemi di salute e di Covid. 

Quando manca un personaggio cardine del programma, si pensa sempre che sia dovuto a casi Covid o a qualche imprevisto, ma Ida sui suoi account social, dove è davvero tanto seguita, tanto da avere persino la spunta blu del verificato, sembrava stare benissimo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Per questo motivo tanti suoi ammiratori sono preoccupati che abbia deciso di abbandonare il programma, principalmente per i suoi continui scontri con l’opinionista Tina Cipollari, da cui è giudicata quotidianamente.

Speriamo che non sia realmente così, dato che Ida è una delle dame più apprezzate dal pubblico. La sua storia con Riccardo infatti ha fatto parlare e non poco e adesso sembrava che tra i due ci fosse persino un riavvicinamento.

Durante le ultime puntate di UeD, si sono scambiati occhiate, battute, hanno ballato insieme ed in tanti credono che abbiano flirtato e non poco. Ora però, tutto sembra essere messo in discussione dalla teoria dei telespettatori della trasmissione. 

Dovremo attendere il prossimo episodio del dating show per capire cosa sia successo alla Platano, la cui assenza in studio si è fatta sentire.