‘Vuole togliergli tutto’, principe Andrea rivendica tutto: William ridotto al lastrico | Sbarca milioni di €

Il Principe Andrea sarebbe nuovamente in lite con William e Kate. Il motivo sarebbe legato ad alcuni possedimenti ed in particolare ad una residenza reale che sarebbe di sua proprietà. 

Principe Andrea rivendica proprietà
Principe Andrea rivendica proprietà – DonnaPress.it

Non c’è pace per la Regina che nel corso di questi ultimi anni ha assistito davvero al peggio. La Royal family si è recentemente trovata a dover affrontare momenti difficili a causa dello scandalo in cui è rimasto coinvolto il Principe Andrea. La causa si è conclusa per lui con esito positivo grazie al pagamento di un’ingente somma di denaro che gli ha consentito di evitare il processo.

L’uomo era stato allontanato dalla vita pubblica della Famiglia Reale proprio per queste vicende. Nel corso delle ultime settimane è tornato ad apparire, in varie occasioni tra cui la cerimonia in ricordo del Principe Filippo ed il battesimo della nipotina Sienna, di fianco ai suoi cari ma nulla è tornato come prima.

Principe Andrea
Principe Andrea-DonnaPress.it

Anzi le cose sarebbero addirittura peggiorate a causa di una richiesta che non sarebbe andata giù a William e Kate.

Principe Andrea, la richiesta stona con le ultime decisioni di William e Kate

Il Principe Andrea vorrebbe la residenza reale di Windsor per la figlia Eugenia che in questo momento vive a Frogmore Cottage, ma che starebbe cercando una nuova casa. Il Duca di York, vorrebbe cedere alla figlia Adelaide Cottage che di trova vicinissimo al Royal Lodge ed oltretutto a pochi minuti a piedi dal Castello di Windsor, residenza della Regina Elisabetta II. Sempre secondo voci di corridoio, Sua Maestà avrebbe promesso l’abitazione dapprima a Harry e Meghan e poi al figlio Andrea.

Principe Andrea-Donnapress.it

William e Kate dal canto loro avrebbero scelto l’Adelaide Cottage come nuova dimora avendo il diritto di prelazione su qualsiasi residenza reale. La situazione adesso si fa difficile ed imbarazzante anche perché tra William e Andrea ci sono dei vecchi rancori. Andrea ha sempre chiesto che le figlie, Beatrice ed Eugenia, venissero trattate nello stesso modo dei figli di Carlo anche se tra loro c’è una importante differenza di titolo. Ora è impossibile dire come la situazione si evolverà, anche perché il trasloco di William e Kate è imminente. La coppia lascerà prestissimo il lussuosissimo appartamento a Kensington Palace in cambio della quiete di Windsor, per avvicinarsi alla Regina Elisabetta II. La coppia ha valutato tante proposte di residenze bellissime prima di scegliere l’Adelaide Cottage che al momento è una residenza più che contesa.