Amici, Giulia: forte rischio per la gravidanza | Oramai è andata: non si torna indietro

Amici, Giulia Pauselli, gravidanza a rischio la triste decisione della giovane ballerina.
Giulia rischio gravidanza
Giulia rischio gravidanza – DonnaPress.it
E giunta quasi al termine questa edizione di Amici 2022, ma a quanto pare i primi momenti di nostalgia si stanno già facendo sentire. In particolare a sentire già da adesso questa nostalgia è proprio la bellissima Giulia Pauselli. La giovane infatti è una ballerina professionista del corpo di ballo di Amici molto amata dal pubblico italiano di Amici. Sta di fatto che la giovane poco tempo fa ha annunciato a alla redazione e al pubblico di Canale Cinque di essere in dolce attesa. Una notizia che ha lasciato la stessa conduttrice di Maria De Filippi senza parole. La bella Puselli infatti, come in molti sanno è legata sentimentalmente al giovane Marcello Sacchetta, anche lui ballerino professionista di Amici.
I due infatti hanno raccontato come sono venuti a conoscenza della gravidanza della giovane Giulia in un bellisismo racconto che ha emozionato il pubblico italiano. I due sono legati da un bellissimo rapporto ed ad oggi l’attesa del loro primo figlio li rende ancora più uniti.
Giulia Pauselli
Giulia Pauselli – Donnapress.it

Giulia triste decisione

La gravidanza della bella professionista Giulia prosegue a gonfie vele nonostante il pancione la giovane infatti ha deciso di non abbandonare completamente il suo lavoro. La ragazza infatti non vuole mettere da parte il suo lavoro per la gravidanza, ma ha deciso infatti di continuare a ballare finché può. La scelta di Giulia però non è piaciuta a tuti, la giovane infatti ha ricevuto parecchie critiche dal web, ma questo non ha tirato indietro la giovane continuando imperterrita sulla sua strada.
In accordo con Maria infatti Giulia ha deciso di continuare a ballare, questa volta però poche coreografie senza esagerare.
Il problema sorgerà a settembre quando ci sarà la nuova edizione di Amici propri in corrispondenza con la nascita del bambino. D’altra parte Giulia esprime la sua voglia di tornare di nuovo a lavorare anche se è consapevole che non avverrà subito:

“Ho capito che in gravidanza non si possono fare programmi. Tutto cambia da un momento all’altro. Vedremo”.

Giulia Marcello
Giulia Marcello – Donnapress.it

Intanto d’altro canto la stessa conduttrice Maria De FIlippi ha consigliato alla ragazza di godersi la gravidanza e questo momento cosi bello e unico, con la promessa che ritornerà di nuovo a ballare come prima. Il compagno invece Marcello Sacchetta, non vede l’ora di vedere il volto del suo bambino per poterlo stringerlo tra le sue braccia e potergli insegnare i primi passi di danza, forse anche prima di imparare a parlare e camminare.