‘Amore ritrovato’: Michelle Hunziker vola a Parigi per andare da lui | Che batosta per Giovanni

Michelle Hunziker beccata a Parigi con il suo nuovo fidanzato. Non ha un momento di privacy la conduttrice svizzera, la foto è già sui social. Ecco chi è lui.

Michelle Hunziker Parigi fidanzato
Michelle Hunziker Parigi fidanzato – DonnaPress.it

Dopo la notizia ufficiale della separazione con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker, è stata al centro del gossip per un bel po’. Un matrimonio che è durato dieci anni e che ha dato alla luce due meravigiose bambine, Sole e Celeste, che li uniranno per sempre. Ma il loro amore è finito è ognuno prosegue per la propria strada.

Se negli scorsi mesi sia a lei che a lui sono stati di continuo affiancati a nuovi flirt, molti hanno pensato ad un possibile ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso dopo che hanno passato un weekend in montagna da soli senza le figlie in compagnia di amici. Era addirittura girate voci di un rapporto molto intimo e sono sembrati molto affiatati, quasi un ritorno ai vecchi tempi.

Michelle Hunziker beccata a Parigi con il nuovo fidanzato
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Michelle Hunziker beccata a Parigi proprio con lui: la foto

Ma per i fan della coppia non c’è speranza, a bloccare quest’idea il viaggio di Michelle a Parigi. La conduttrice infatti non è sola e sta condividendo la vacanza con un giovane. Si tratta di Giovanni Angiolini, che è a Parigi con Michelle. Questo nome non ci è nuovo perché sono ormai un paio di mesi che si vocifera essere la nuova fiamma della Hunziker, ma non è arriva mai nessuna conferma.

Ma non è la prima volta però che i due vengono beccati insieme. La prima volta sono stati beccati in montagna e la foto su mostrata su un quotidiano tedesco, Bunte, dove Michelle è molto famosa. Poi a Milano sono stati spesso avvistati negli stessi luoghi ma mai nello stesso momento.

Storia di Deianira Marzano - In foto Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini a Parigi
Storia di Deianira Marzano – In foto Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini a Parigi – donnapress.it

Se sembrava che Giovanni avesse dimenticato Michelle con una collega così invece non è stato, pare sia proprio preso dalla bionda svizzera. A pubblicare la foto sui social di Michelle e Giovanni insieme a Parigi è stata Deianira Marzano. Quest’ultima ha ricevuto una segnalazione da una sua followers dove le diceva che la Hunziker era in Francia in compagnia.

Il messaggio era accompagnato da una foto che ritraeva i due di spalle, e si riconoscono benissimo. Lei inconfondibile con il suo stile e Giovanni inconfondibile per il suo fisico statuario. Le cose sembrano proseguire tra i due che però vogliono mantenere ogni riservo su questa frequentazione, forse proprio per tutelarla.