Barbara D’Urso, calze a rete e tacchi a spillo: da bollino rosso sui social | Bella come poche

Barbara D’Urso ha svelato sui social il suo outfit indossato in occasione di un compleanno sorprendendo tutti quanti. Ecco cosa indossava.

Calze tacchi Barbara D'Urso
Calze tacchi Barbara D’Urso – DonnaPress.it

Una delle conduttrici più famose del panorama televisivo italiano è senza dubbio Barbara D’Urso, reduce dalla finale de La Pupa e il Secchione Show che si è conclusa con la vittoria di Edoardo Baietti e Maria Laura De Vitis.

Barbara D’Urso e il tacco vertiginoso

Quest’ultima, subito dopo aver vinto il programma è volata in Honduras per entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi e cercare di conquistare il pubblico già affezionato ai protagonisti di questa edizione.

Nel corso degli anni, Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara D’Urso, ha portato a casa importanti traguardi per via dei programmi televisivi da lei condotti. Tra questi ci sono molte edizioni del Grande Fratello, La Fattoria, Uno due tre Stalla, Reality Circus fino ad arrivare a Pomeriggio 5, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – DonnaPress.it

Nel corso della stagione televisiva 2021/2022 la donna ha avuto un drastico taglio da parte della Mediaset che ha deciso di cancellare due dei suoi show: Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, ridimensionando anche la durata del programma pomeridiano Pomeriggio 5.

La decisione ha scatenato alcuni commenti da parte del web e della critica e la stessa D’Urso ha commentato dicendo che il direttore di rete Pier Silvio Berlusconi aveva per lei dei progetti nuovi.

Uno di questi è certamente La Pupa e il Secchione, che in questa nuova edizione appena terminata si è avvalsa della dicitura Show, in quanto richiama le vecchie edizioni ma si presenta come una sorta di reality.

Barbara D'Urso look
Barbara D’Urso look – DonnaPress.it

Purtroppo gli ascolti non sono stati soddisfacenti e l’azienda pare abbia deciso di dare alla conduttrice un contratto senza esclusiva che a detta della dirigenza spetta a chi ha programmi in onda sulla rete.

Inoltre, il contratto dovrebbe durare fino a dicembre e Pomeriggio 5, nell’edizione 2022/2023 potrebbe essere spostato in uno studio più piccolo dove viene girato Pomeriggio 5 e Studio Aperto, per via di questioni di budget.

L’outfit della festa

La D’Urso non ha ancora detto la sua su questa decisione ma anzi ha voluto festeggiare il compleanno di un suo amico pubblicando una serie di storie su Instagram.

La presentatrice ha mostrato il suo outfit mettendo in evidenza le sue gambe.

La donna, ancora una volta si è mostrata molto sexy e sicura di sé stessa, questo è il traguardo più importante.