‘Che errore lasciarlo’, Anna Tatangelo ci ripensa | Si torna sempre dove si è stati bene

Anna Tatangelo confessa l’impensabile sulla sua storia con Gigi D’Alessio: “Lasciarlo è stato un errore”. Il retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Anna Tatangelo errore Gigi
Anna Tatangelo errore Gigi – DonnaPress.it

Tutti noi abbiamo seguito la vicenda e la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, storia terminata nel 2020 in seguito ad una crisi, di cui però non conosciamo realmente la natura.

Ora che il figlio di Gigi, Luca, ha partecipato ad Amici, dove anni lavora come professoressa la Tatangelo, si è tornati a parlare della loro magnifica storia d’amore, accusando però persino il ragazzo di essere raccomandato.

D’altronde, la Tatangelo è una sorta di “matrigna” per LDA, dato che è la mamma di suo fratello Andrea. I due sono rimasti in ottimi rapporti ed in tanti speravano che vedere Luca scaturisse qualcosa in Anna, che la respingesse nelle braccia del cantante, ma così non è stato.

Anna Tatangelo: “Lasciare Gigi è stato un errore”

La donna al momento è tornata single, come hanno confermato tante persone vicino a lei, mettendo fine alla sua storia nata nel 2021 con Livio Cori. I due si sono lasciati improvvisamente, dato che sembravano essere super innamorati.

La coppia ha smesso di postare insieme all’improvviso, dunque deve essere accaduto qualcosa che ha gettato il malumore tra i due. La loro storia quindi, durata all’incirca un anno e mezzo, è giunta al capolinea. 

La professoressa di Amici non ha fatto grandi confessioni su Livio e sulla loro rottura, come non aveva fatto in passato quando ha chiuso la sua storia con Gigi D’Alessio. Abbiamo sempre saputo che è una donna estremamente riservata.

Non tutti però rispettano il suo silenzio, e a parlare delle sue faccende amorose sono spesso le persone vicino a lei. Recentemente, un’amica della Tatangelo è tornata a parlare della sua ex storia sentimentale con il padre di LDA.

L’amica della donna ha rilasciato una dichiarazione molto importante, prendendo quasi posizione contro Anna. Ha infatti detto ai microfoni di Novella 2000:

“Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale, hanno un figlio, sia da un punto di vista professionale, lei con lui lavorava benissimo!”

La diretta interessata non ha risposto a questa confessione, e probabilmente nemmeno lo farà, ma chissà cosa ne starà pensando. Ormai Gigi è un capitolo chiuso però, anche se lei dovesse tornare sui suoi passi, dato che lui ha un’altra partner al momento, dalla quale ha avuto persino un figlio, Francesco.