‘È finita a mazzate’: rissa terribile al Maurizio Costanzo Show | Ospiti allibiti

Furiosa rissa al Maurizio Costanzo Show: gli ospiti in studio sono allibiti, senza parole: “È finita a mazzate”. Ecco cos’è accaduto. 

Rissa Maurizio Costanzo show

Rissa Maurizio Costanzo show – DonnaPress.itLo show condotto dal marito di Maria de Filippi va in onda da moltissimi anni, dal 1982 per l’esattezza, e da sempre ha intrattenuto migliaia di italiani. Nel programma infatti vengono trattati temi di grande importanza.

Maurizio Costanzo, insieme a tanti ospiti di fama mondiale, parla della situazione d’attualità italiana, restando sempre al passo con gli avvenimenti ed informando così anche molti telespettatori.

È una trasmissione tranquilla, senza drammi, contrariamente a quanto si verifica nei programmi di Maria, carica di contenuto ma non con grandi svolte. Recentemente però, è accaduto l’impensabile. 

Maurizio Costanzo Show: scoppia la rissa

Durante l’ultimo episodio del programma, c’è stata infatti una grande e furiosa discussione, che è sfociata nell’incredibile. Essendo un programma che tratta argomenti di attualità, capita spesso che ci siano ospiti con pensieri differenti.

Ovviamente però, Maurizio richiede sempre l’ordine e il rispetto delle opinioni altrui. Questa cosa non è accaduta però durante l’ultima registrazione, quando non solo è scoppiata una brutta litigata, ma si sono persino alzate le mani!

Ospiti in studio dal marito della De Filippi c’erano Iva Zanicchi, Giampiero Mughini, Albano e Vittorio Sgarbi. Sembrerebbe infatti che due di loro, Mughini e Sgarbi, abbiano litigato pesantemente, arrivando alle mani!

Si stava trattando un argomento molto importante d’attualità, ossia la guerra in Ucraina e la situazione della Russia. I due, evidentemente su due lunghezze d’onda differenti, si sono scontrati, e non solo verbalmente. 

Infatti, hanno persino alzato le mani, per la seconda volta nel giro di qualche anno. La litigata è stata molto accesa e sembrerebbe persino che Vittorio Sgarbi sia caduto a terra mentre i due si “prendevano a mazzate”. 

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo – Donnapress.it

La situazione è decisamente degenerata ed ha costretto il conduttore e padrone di casa ad intervenire. Questi due personaggi però proprio non ne vogliono sapere di andare d’accordo, ed invitarli insieme in uno studio televisivo di certo non è stata una grande idea, considerando anche la feroce litigata avvenuta nel 2019 a Stasera Italia Estate. 

Anche in quella occasione, sono volate parole ed insulti davvero pesanti, ma non solo: i due se ne sono date parecchie! Dunque è ormai chiaro che non possono essere invitati nella stessa stanza, specialmente se devono parlare di politica! Voi cosa ne pensate di questi due?