‘È incinta’: salute compromessa per la naufraga | Rispedita di corsa a casa

Isola dei Famosi 2022: “È incinta”. Naufraga rispedita a casa, salute compromessa. Sui social spunta il vero motivo, i dettagli al riguardo. 

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

Programma di grande successo di Canale 5, L’Isola dei Famosi è tutto il tempo sulla bocca del pubblico, specialmente quello dei social network che non perde la minima occasione per segnalare incongruenze, fare un plauso a chi lo merita o semplicemente commentare ciò che si verifica in Honduras.

Proprio a tal proposito, nelle ultime ore, è emersa un’indiscrezione assolutamente inattesa e totalmente impensabile. Di che cosa si tratta? Cerchiamo di capire che cosa sta succedendo alla salute di una naufraga benvoluta dai telespettatori.

Isola dei Famosi 2022: salute compromessa per una naufraga

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi non smette di regalare colpi di scena agli amanti del reality show di Mediaset, condotto per la seconda volta dalla bellissima Ilary Blasi. Effettivamente, sembra proprio che ogni giorno ne succeda una, oltre le classiche dinamiche del gioco.

Infatti, sembra che nelle ultime ore la salute di una naufraga abbastanza benvoluta del pubblico sia stata compromessa. Perché? Che cosa sta succedendo sulla famosissima Playa Palapa? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Studio dell'Isola dei Famosi 2022
Studio dell’Isola dei Famosi 2022 – DonnaPress.it

Isola 2022: “È incinta”, naufraga rispedita a casa. Subbuglio sui social

All’interno dell’amatissima trasmissione della Rete Ammiraglia di Mediaset, come ormai noto, ne accadono di tutti i colori. Effettivamente, non bastavano le avversità che i naufraghi hanno avuto sin dall’inizio del programma.

Non occorre dimenticare, infatti, gli squali visti in prossimità della riva; il terribile incendio che ha avuto luogo su Cayos Cochinos; le scottature di Patrizia Bonetti o i piccoli problemi di salute che si presentano di tanto in tanto. Nelle ultime ore, sarebbe emerso un ulteriore colpo di scena, totalmente inatteso: una gravidanza.

Ma di chi si tratta? Che cosa è accaduto e che cosa succederà? Cerchiamo di fare chiarezza sull’indiscrezione lanciata sui social network.

Ilary Blasi senza parole
Ilary Blasi – DonnaPress.it

A seguito della quattordicesima puntata del reality show di Ilary Blasi, trasmessa in diretta su Canale 5 il 6 maggio 2022, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una Instagram Story, nella quale ha spiegato, secondo i suoi informatori, cosa sia veramente accaduto ad una naufraga: Beatriz Marino.

Ebbene, sembra che l‘ex fidanzata di Roger Balduino non avrebbe dovuto lasciare l’Isola dei Famosi 16, dato che era stata designata come una concorrente fissa per creare dinamiche tra il suo ex e l’attuale fiamma di quest’ultimo Estefanía.

Scopriamo insieme le parole della Marzano, ma, soprattutto, diamo un’occhiata alla motivazione dell’abbandono.

Beatriz Marino Isola dei Famosi
Storia di Deianira Marzano su Beatriz Marino – DonnaPress.it

In effetti, a seguito della pubblicazione del precedente contenuto, gli utenti del web si sono scatenati, sottolineando che la Marino sarebbe in dolce attesa. Ma è davvero così?

Ovviamente, al momento, la certezza non c’è. Però, non sarebbe un’ipotesi da escludere del tutto.