La cantante Arisa torna single dopo la storia con Vito Coppola? Con il ballerino è già finita, non sono durati molto! Ecco cos’è accaduto tra i due.

Come tutti voi ricorderete, Arisa ha lasciato vacante il suo posto ad Amici come professoressa per partecipare a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci.
La cantante ha partecipato alla competizione di danza insieme al bravissimo ballerino Vito Coppola, al quale poi si è affezionata parecchio. I due hanno vinto la competizione, classificandosi primi, ed hanno poi stretto un forte legame.
Terminata la trasmissione infatti, non hanno mai smesso di sentirsi e frequentarsi ma anzi, le cose sono persino andate oltre. I due partner di ballo non hanno mai classificato il loro rapporto, ma avevano detto di voler fare sul serio.

Arisa torna single: è finita con Vito
Sembravano essere super affiatati: sui social media si mostravano spesso insieme, in atteggiamenti intimi, confermando che tra loro c’era molto più che una semplice amicizia o una comune partnership per il programma della Carlucci.
Dopo poco, Vito si è trasferito a casa di Arisa a Milano, seppure non a tempo pieno. Non si trattava dunque di una vera e propria convivenza, in quanto l’uomo non ha mai venduto casa sua, ma trascorrevano la maggior parte delle giornate insieme.
Tutto procedeva alla grande, fino a poche settimane fa, quando qualcosa sembrerebbe essersi spezzato. Stando a quanto riportano diversi esperti di gossip e ascoltando i rumors che circolano, tra i due sarebbe già finita.
Non del tutto però, sembrerebbe infatti che siano in una sorta di pausa di riflessione: Vito ha lasciato la casa di Milano di Arisa ed è tornato nella sua, per pensare alla loro relazione e riflettere sul da farsi.
Visualizza questo post su Instagram
La cosa non sarebbe definitiva, ma i due ex concorrenti di Ballando con le stelle starebbero cercando di risolvere alcuni problemi emersi da poco, di cui non conosciamo però la natura.
Come è normale che sia, è giusto che anche fra di loro ci sia qualche problema, ma l’importante è mettercela tutta per risolverlo. Stando a quanto confessano alcune fonti vicino alla cantante però, i motivi di questa crisi non sono gravi, ma del tutto risolvibili.
D’altronde la coppia è molto fresca ed entrambi devono ancora imparare a conoscersi appieno, andando nel profondo ed accettando i difetti dell’altro. Siamo però fiduciosi che le cose riprendano alla grande, una volta superato questo momento difficile.