Gigi Buffon divorzia da Ilaria D’Amico? : come stanno veramente le cose | La verità

Gigi Buffon e la compagna Ilaria D’Amico si sono lasciati? Sul web girando diverse indiscrezioni, ma facciamo chiarezza.

Gigi Buffon divorzia Ilaria

Gigi Buffon divorzia Ilaria – DonnaPress.itL’ex calciatore e portiere storico della squadra di calcio Juventus è sotto i tutti i riflettori nell’ultimo periodo. E questo, per qualche strano motivo non è dato dal suo lavoro o dalla sua professione. Bensì è dato dalla relazione che ha con la grande Ilaria D’Amico, ex presentatrice televisiva.

Ilaria e Gigi Buffon sono ufficialmente fidanzati dal 2014 ma fra i due non c’è ancora aria di matrimonio. Seguiamo adesso le tracce delle indiscrezioni che girano sul web negli ultimi giorni e che stanno sorvolando sulla coppia.

Gigi Buffon – Crisi d’amore con Ilaria D’Amico? Le notizie dei due

Le voci in merito ad una presunta separazione da parte di Gigi e Ilaria arriva dal fatto che i due non sono ancora convolati a nozze. I due infatti, non si sono ancora sposati, ma convivono da diversi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

Infatti come probabilmente già saprete, Gigi è stato già sposato in passato. Ci stiamo riferendo ovviamente alla sua ex moglie Alena Seredova. La notizia sulle carte del divorzio però non è mai arrivata. Non si sa dunque se i due sono ufficialmente divorziati o meno, ma diversi anni fa giravano voci a tal proposito, le quali sostenevano proprio che i due avrebbero firmato il divorzio.

Se così fosse dunque perché la nuova coppia non si sposa? Questa domanda ha tempestato la mente di molti fan del calciatore e della presentatrice di Sky. Ma non preoccupatevi cari fan. Perché i due sono stati avvistati insieme a Forte dei marmi, località marittima toscana dove l’ex calciatore possiede uno stabilimento balneare e dove la coppia trascorre la maggior parte delle proprie estati insieme al figlio Leopoldo Mattia.

Gigi Buffon D'Amico
Gigi Buffon D’Amico lasciati – Donnapress.it

Dunque quando si sposeranno i due? Gigi non ha ancora fatto la proposta ad Ilaria, dunque non è noto sapere la volontà dei due. Non ci si può dunque aspettare il matrimonio nel 2023. Nel frattempo però, pare che Ilaria riprenderà le redini del suo lavoro da reporter e giornalista che da ormai due anni aveva accantonato per dedicarsi alla famiglia.

Ilaria infatti pare che tornerà presto sul grande schermo dopo una lunga pausa iniziata dalla pandemia da Corona Virus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)