Ida Platano mamma bis: in attesa del secondo figlio | Voglia di maternità ritornata

Ida Platano confessa che le è ritornata la voglia di maternità, aspetta l’uomo giusto, sarà arrivato proprio ora? Ecco cosa ha dichiarato la dama di Uomini e Donne.

Ida Platano mamma bis
Ida Platano mamma bis – DonnaPress.it

Ogni giorno nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, assistiamo alle frequentazioni di dame e cavalieri, e c’è chi da anni prova a trovare l’amore per la vita, ma le cose non vanno mai per il meglio. Ad accompagnare nella trasmissione i commenti degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti sempre pronti a dire la loro opinione sulle relazioni che si instaurano a centro studio.

Ida Platano sono anni che è ad Uomini e Donne, dopo la burrascosa relazione con Riccardo Guarnieri, la donna non è riuscita a instaurare con nessun uomo un rapporto d’amore nuovo. Era tanto il sentimento tra loro ma troppi anche i problemi che hanno portato a chiudere la relazione. Nessuno riesce a travolgere la dama bresciana.

Ida Platano
Ida Platano – DonnaPress.it

Ida Platano mamma bis: l’annuncio

Ma da quando Riccardo è rientrato nello studio di Uomini e Donne per trovare anche lui una donna al suo fianco, i comportamenti di Ida hanno fatto molto discutere. Molti sostengono che Ida ancora tiene a Riccardo e secondo Tina i continui inviti a ballare da parte del cavaliere non la aiutano per nulla nell’andare avanti nella vita e dimenticarlo definitivamente.

Tra loro infatti è evidente un certo feeling anche se Riccardo non hai detto di voler riprovare a frequentare Ida, ma è evidente agli occhi di tutti che la dama quando parla con lui si lascia andare a momenti di gioia pura. Ida si è lasciata andare anche ad una confessione che ha spiazzato tutti.

Ida Platano e il figlio - Desiderio mamma bis - donnapress.it
Ida Platano e il figlio – Desiderio mamma bis – donnapress.it

Ida ha confessato in un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne un suo grande desiderio: “Mi vedo di nuovo mamma, tra cinque anni mi vedo con un altro figlio. Io e Riccardo non abbiamo mai avuto questo desiderio, con lui c’erano tanti progetti, ma un figlio nostro era solo un’idea.”

La dama ha poi continuato sulla fine della relazione con Riccardo: “Io e Riccardo non ci siamo mai più sentiti da quando se ne andò da casa mia, era la primavera del 2020, dopo il lockdown. Gli avevo scritto ma lui non ha mai risposta per questo poi non ci siamo mai più sentiti ne per telefono ne per messaggi.