Justine Mattera, la sorella ha vinto contro la malattia: viva grazie alla ricerca e al coraggio

Justine Mattera: “Anni pieni di dolore”. Il tumore devastante e a lotta alla malattia in famiglia della showgirl, i dettagli al riguardo.

Justin Mattera tumore devastante
Justin Mattera tumore devastante – DonnaPress.it

Volto televisivo e non solo, Justine Mattera ha dimostrato negli anni di essere, oltre che bellissima, una donna piena di talento. Effettivamente, i grandi successi del piccolo schermo nostrani ai quali ha preso parte sono molteplici.

In queste ore, però, la meravigliosa bionda ha voluto fare una confessione a dir poco inattesa da parte dei suoi ammiratori. Che cosa ha detto? Cerchiamo di far luce sui dettagli che sono trapelati.

Justine Mattera: “Anni pieni di dolore”

Bellissima e dolce showgirl, Justine Mattera è una delle soubrette più benvolute dagli ammiratori del nostro Bel Paese. In effetti, sembra che essi abbiano sempre amato la spontaneità della donna.

Dotata di una meravigliosa immagine esteriore, in questi minuti, la Mattera ha voluto aprire la porta del suo cuore nei confronti di chi la segue sui social network. Difatti, attraverso la spiegazione di una storia assolutamente intima, ha potuto rendere partecipe il suo pubblico sul fatto che ha passato degli anni pieni di dolore.

Justine Mattera tumore
Justine Mattera – DonnaPress.it

Justine Mattera: tumore devastante, lotta alla malattia in famiglia

Circa la vita privata di Justine si sa abbastanza poco. Infatti, è noto il suo matrimonio dal 2000 al 2002 con il conduttore Paolo Limiti. Poi, dal 2009 ha intrapreso la relazione con il suo attuale marito: l’imprenditore Fabrizio Cassata. Insieme hanno avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent.

A proposito di sfera intima, nelle ultime ore, la bellissima donna ha pubblicato un post abbastanza inaspettato sui suoi canali social circa il tumore. Di che cosa si tratta esattamente? Gli ammiratori non se lo aspettavano minimamente.

Justine Mattera triste
Justine Mattera – DonnaPress.it

Ebbene, la pubblicazione è tratta da una lunga intervista a ‘Vero’ nella quale la Mattera si è raccontata. Tra le tante cose, come la scalata verso il successo, si è parlato anche della prevenzione contro il cancro e dell’importanza della ricerca.

Testimonial dell’AIRC, Justine ha invitato i suoi seguaci ad acquistare l’Azalea, il cui costo servirà a fare ricerca per contrastare il tumore. Nel corso della chiacchierata, la conduttrice televisiva ha raccontato un risvolto del tutto personale e inedito:

Grazie alla ricerca mia sorella è viva. Quando ha avuto un linfoma aveva 11 anni. Erano gli anni Ottanta: non era facile, mia madre ha voluto provare una cura all’epoca sperimentale, mentre oggi è la norma. Io ricordo di aver passato degli anni tremendi pieni di dolore.

Ma non è finita qui, ha aggiunto anche il suo punto di vista di quegli anni e la sua personale opinione di oggi.

Justine Mattera sorella
Justine Mattera e sua sorella Jessica – DonnaPress.it

Infatti ha detto:

“Lei era ammalata, io un’adolescente che viveva tra senso di colpa e voglia di scappare via e semplicemente vivere. Nel tempo si è ammalata più volte anche per via delle radiazioni utilizzate all’epoca. Ma è viva grazie al suo coraggio e soprattutto alla ricerca.