‘Lulù mi ha mancato di rispetto’: Manuel inguaia l’ex | Niente è come sembra

Manuel Bortuzzo ha detto la sua verità dopo la fine della relazione con Lulù Selassié, conosciuta all’interno della casa del GF Vip. Ecco cosa ha detto.

Lulù mancato rispetto Manuel
Lulù mancato rispetto Manuel – DonnaPress.it

Manuel Bortuzzo ha voluto raccontare tutta la sua verità sulla fine della storia d’amore con Lulù Selassié a Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 7 maggio. Silvia Toffanin ha voluto subito iniziare l’intervista con una domanda diretta “E’ vero che è venuta a sapere della rottura tramite l’Ansa?” Manuel ha subito chiarito che i problemi era già stati esposti da tempo ma che lei non ha voluto sentire le sue parole.

Non è vero che è stata lasciata con un comunicato stampa. Sarei un pazzo se mi svegliassi una mattina e la lascio così. Glielo avevo già ripetuto tante volte che le cose non andavano.” Manuel ha poi continuato spiegando che ancora non crede come faccia a dire che le cose tra loro andavano bene, poiché secondo lui è fingere davanti all’evidenza.

Manuel Lulù
Manuel Lulù – Donnapress.it

Manuel Bortuzzo: la verità sulla rottura con Lulù, “Non eravamo adatti per stare insieme”

La conduttrice nel corso dell’intervista ha chiesto qual’è stato il motivo che gli ha fatto prendere la decisione di chiudere definitivamente la relazione, la risposta di Manuel: “Ho capito subito dopo il GF che non è la ragazza per me. Io le sono andato sempre incontro, ma lei invece no. Da parte sua mancava il rispetto e mi è crollato il mondo addosso. Ho messo da parte amici e parenti per lei, per farle raggiungere la serenità, ma non bastava mai..

Manuel ha anche spiegato che il padre, Franco Bortuzzo, non centra nulla in questa decisione che ha preso, come invece aveva fatto intendere Lulù. “Non è così, la mia famiglia ha avuto rispetto per la nostra relazione e non è mai stata invadente. Mio padre ha sempre rispettato i nostri spazi, non ha invaso la nostra privacy.

Manuel Bortuzzo - La verità sulla fine della relazione con Lulù
Manuel Bortuzzo – La verità sulla fine della relazione con Lulù – donnapress.it

Poi Silvia ha voluto leggergli alcune delle dichiarazioni che Lulù Selassiè ha fatto al settimanale Chi subito dopo la rottura con Manuel. Una lunga intervista a cui Manuel ha fatto risposta con l’ospitata dalla Toffanin.

Lulù avrebbe speso anche parole pesanti verso gli amici del nuotatore asserendo che questi gli anno fatto il lavaggio del cervello per convincerlo del fatto che lei non fosse la donna giusta per lui, ma Manuel smentisce tutto e conclude così: “Lei non li hai mai conosciuti i miei amici. Loro sono felice se lo sono io.