‘Protesi al seno esplosa’: devastante incidente per la naufraga | È successo di nuovo

Incidente devastante a L’isola dei famosi per una naufraga, il seno è esplosa e la protesi è uscita fuori. Quello che è successo è assurdo. Il suo racconto.

Devastante incidente protesi seno
Devastante incidente protesi seno – DonnaPress.it

Continua l’avventura per i naufraghi a L’isola dei famosi con la finale in programma per fine giugno. Alla conduzione del reality per la seconda volta, Ilary Blasi, accompagnata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino che sono pronti in studio a commentare le vicende dei naufraghi. A seguire i concorrenti direttamente dall’Honduras, Alvin, che è ritornato al timone di questo ruolo dopo qualche anno.

Iniziano a farsi sentire le prime difficoltà fisiche dovute anche alla mancanza del cibo, e i malori non mancano. Tanto che alcuni dei concorrenti hanno lasciato il gioco per problemi di salute. Una delle grandi protagoniste dell’isola di questa edizione è sicuramente Carmen Di Pietro che ha deciso di partecipare al reality in coppia con il figlio, Alessandro Iannoni.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Carmen Di Pietro incidente in aereo: ecco cosa è successo prima di arrivare in Honduras

Dopo la separazione di mamma e figlio imposta dalle regole del gioco, continuano ad essere presenti i battibecchi tra i due. Il suo arrivo non è stato ben visto all’inizio del gioco infatti è finita il nomination nelle prime puntate ma ha sempre resistito combattendo come una guerriera e riuscendo a superare tantissime prove.

Non è la prima volta che Carmen Di Pietro partecipa al reality ed è molto amata dal pubblico per la sua personalità e spontaneità. La showgirl ha infatti alle spalle un passo ricco, tra teatro e recitazione, la sua grande passione. Ha conquistato il pubblico sopratutto lavorando come soubrette in televisione. Oggi è spesso ospite nei salotti televisivi e ha deciso di partecipare nuovamente al gioco anche per dare una possibilità al figlio.

Carmen Di Pietro - L'isola dei famosi - protesi esplosa
Carmen Di Pietro – L’isola dei famosi – protesi esplosa – donnapress.it

La Di Pietro negli anni è stata protagonista di un incidente spiacevole che è tornato a tutti alla mente quando è stata vista volare dall’elicottero in Honduras. Carmen raccontò questo fatto su RTL 102.5, volava su un volo per Madrid poiché lavorava in Spagna e ha sentito qualcosa che non andava ed è corsa in bagno.

Le sue parole: “Ho sentito un rumore strano e sono corsa subito in bagno. Era accaduto qualcosa e me ne sono accorta subito. Era esplosa una protesi del seno, forse sarà stata la pressione.” Un attimo di paura per la Di Pietro ma per fortuna è andato tutto per il meglio.