‘Sta in una prigione…’, Manuel Bortuzzo sputa il rospo su Lulù | Che dramma

Grande Fratello Vip, Manuel e Lulù sputa il rospo  dopo tanto tempo su Lulù.

Prigione Lulù Manuel
Prigione Lulù Manuel – DonnaPress.it

E’ tornato sotto la luce dei riflettori di nuovo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo. Il giovane conosciuto per la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello è tornato di nuovo a parlare della sua relazione con la bella Lulù.

I due come in molti sanno si sono conosciuti all’interno della casa più spiata di casa. Inizialmente tra i due c’è stata subito un attrazione, trasformata secondo Manuel in ossessione. Il giovane infatti a lungo andare non ha amato le continue e ripetute attenzioni della ragazza tanto che ha deciso di allontanarsi dalla ragazza.

Manuel bortuz
Manuel Bortuzzo – Donnapress..it

Solo dopo qualche settimana i due iniziano a riavvicinarsi, tanto che non si staccano più. Tra i due nasce un’amore sincero nonostante le telecamere. Un’amore portato anche al di fuori della casa che però non ha avuto vita lunga. Secondo alcune notizie arrivate da qualche settimana i due infatti avrebbero deciso all’unisono di lasciarsi per motivi che gli stessi hanno voluto spiegare sui social a propri fans.

Manuel racconta il motivo della rottura

A quanto pare la loro relazione non è durata molto proprio a causa di episodio che è successa tra i due. Il giovane ospite del programma di Silvia Toffanin Verissimo, ha deciso di raccontare tutta la verità sulla loro rottura. A quanto pare il motivo principale sarebbe stato scatenato proprio da un episodio che a detta di Manuel sarebbe stato molto grave.

Manuel Lulù
Manuel e Lulù – Donnapress.it

Il giovane proprio nel programma di Silvia ha deciso di parlare della sua relazione limitandosi a parlare delle differenze caratteriali che c’erano tra i due. Mentre d’altra parte Lulù ha sempre parlato di un motivo che non riguardava entrambi ma la famiglia di Manuel Bortuzzo. In particolare le ostilità erano nate proprio con il padre di Manuel con Lulù.

La verità però secondo alcune indiscrezioni il motivo della loro rottura sarebbe stato molto più grave di quanto i due vogliono far credere. Il giovane infatti ha spiegato che la realtà della giovane Lulù è completamente diversa da quello che lei racconta. Bortuzzo infatti sostiene che Lulù sta in una prigione d’oro e spesso la situazione tra i due non è stata semplice.