Amici, Dario lascia Sissi: la rottura è devastante | La cantante in lacrime

Amici 2022, Dario lascia Sissi: la rottura è a dir poco devastante. La cantante è a dir poco distrutta, tutti i dettagli al riguardo.

Amici, Dario lascia Sissi
Amici, Dario lascia Sissi – Donnapress.it

Amatissimo talent show di Canale 5, Amici non cessa di stupire i tantissimi ammiratori che lo seguono assiduamente. Infatti, gli ascolti che Maria De Filippi fa, mettendo in scena le passioni di giovani talenti, sono impareggiabili.

Per la tristezza di moltissimi fan, nelle ultime ore, ha avuto luogo un episodio a dir poco straziante per due concorrenti assolutamente benvoluti dagli amanti del programma. Di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme!

Amici 21: la rottura devastante lascia tutti senza parole

Come ben noto, i giovani concorrenti di Maria De Filippi sono continuamente sulla bocca degli ammiratori accaniti che non perdono occasione per commentare ciò che accade all’interno dell’Accademia più seguita dagli italiani sui social network.

Nelle ultime ore, abbiamo assistito ad una rottura devastante in diretta televisiva che ha lasciato tutti senza parole. Ma di che cosa si tratta? E, soprattutto, perché ha avuto luogo? Il motivo è davvero insospettabile.

Amici 21 Sissi e Dario piangono
Sissi e Dario – DonnaPress.it

Amici 2022: Dario lascia Sissi, la cantante in lacrime

Come ben noto, nelle ventuno edizioni del talent show ideato e condotto dalla meravigliosa moglie di Maurizio Costanzo ci sono state tantissime love stories nate sotto le telecamere. Amori sinceri sbocciati davanti a tutta Italia che hanno fatto impazzire le migliaia di fan del programma della De Filippi.

Esempio ne sono Giulia Stabile e il suo Sangiovanni, che, nonostante il percorso sia terminato, sono ancora uniti ed innamorati. Certamente, nella storia della trasmissione ci sono state anche delle relazioni interrotte direttamente all’interno della Casetta o direttamente allo spegnersi dei riflettori.

Proprio in queste ore, è accaduta una cosa molto simile ad una coppia idolatrata della stagione 2022 dello show di Canale 5, ovvero quella formata dalla cantante Sissi (allieva di Lorella Cuccarini) e dal ballerino Dario (studente di Veronica Peparini). Che cosa è accaduto esattamente tra di loro? Scopriamolo.

Sissi e Dario
Sissi e Dario – DonnaPress.it

Andando per gradi, nella puntata di sabato 7 maggio 2022 abbiamo assistito alla semifinale del serale di Amici. Come risaputo, i finalisti sono stati: Sissi, Michele, Luigi, Alex, Albe e Serena. Inevitabile è stata, quindi, l’eliminazione di Dario.

Il ballerino, concorrente della squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, aveva stretto una frequentazione con la cantante Silvia Cesana. È certo sottolineare che, sfortunatamente, i due hanno dovuto salutarsi per la loro tristezza e di quella dei fan.

Senza dubbio, però, è chiaro che si vedranno fuori, dove, molto probabilmente avrà luogo una vera e propria storia d’amore.