Amici, incredibile colpo di scena per la Finale: mai successo in 20 edizioni

Ad Amici è successo l’inaspettato. Qualcosa è accaduto per la finale, che non era mai accaduto nelle precedenti 20 edizioni.

Finale di Amici
Finale di Amici – Donnapress.it

Sapevamo già da tempo come sarebbe dovuta andare la finale di Amici. Certo, non sapevamo chi sarebbero stati i partecipanti della finale ma sapevamo che a parteciparvi sarebbero dovuti essere in 5.

Maria De Filippi però è sempre pronta a stupire tutti. E infatti, anche stavolta lo ha fatto. Certo però nessuno si aspettava che sarebbe successa una cosa del genere. Non adesso! Effettivamente però, la finale si sta ormai avvicinando e molti si domandavano quando sarebbe arrivato il colpo di scena.

E dunque eccolo qui che è arrivato. Maria De Filippi comunica a tutti una gran notizia che ha lasciato tutti letteralmente senza parole.

Amici – Colpo di scena per la finale. Nessuno si aspettava questa notizia

Luigi, Sissy e Michele sono stati i primi tre ad essere confermati nella finale di Amici che verrà trasmessa sabato 14 Maggio su canale 5.

Ma sapevamo tutti che la finale è prevista per avere 5 posti, non 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Infatti i ragazzi, dopo che sono stati annunciati i nomi dei primi tre finalisti della ventunesima edizione di Amici, sono tornati in casetta. Per i restanti 4 partecipanti che ancora non avevano notizie in merito alla loro sorte è stato un momento molto particolare.

I ragazzi infatti erano molto ansiosi di sapere cosa sarebbe accaduto. Durante l’attesa in casetta però, finalmente Maria ha annunciato il verdetto. A partecipare alla finale si aggiunge anche Alex.

Dario è stato eliminato, dunque, nella finale ci sarebbe dovuto essere un solo altro posto. Ed ad aggiudicarselo ci sarebbero dovuti essere Serena e Albe.

Ma quando il verdetto finale è uscito sono rimasti tutti sconvolti. Questo perché dai voti dei giudici è risultato che Serena e Albe avevano lo stesso identico punteggio. A questo punto Maria e la redazione ha deciso di mandare tutti e due in finale.

Dunque al posto di esserci cinque finalisti, ce ne saranno 6!

“Per la prima volta nelle edizioni di Amici ci faremo la Finale a 6” 

Ha esclamato Maria per annunciarlo. Ma tutto ciò non era assolutamente programmato. Dunque Maria ha dovuto spiegare cosa è accaduto: i giudici del programma hanno dato voti sufficienti per pareggiare il risultato ad Albe e Serena, nonostante il fatto che nessuno di loro conoscesse il voto dell’altro. Per questo motivo, la produzione ha dovuto decidere che la cosa più corretta da fare era quella di aggiungere una maglia e permettere ai due allievi di accedere alla finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con l’uscita di Dario o avreste fatto uscire qualcun altro al posto suo?