‘Barù scansati proprio’: Jessica Selassié stracotta di un volto di Amici | Non c’è paragone

Jessica Selassié stracotta di un volto di Amici 21: con chi dimentica Barù, tutta la verità sul caso che sta facendo letteralmente impazzire i fan.

Jessica Selassié e Barù
Jessica Selassié e Barù – Donnapress.it

Grandissima rivelazione della sesta edizione del Grande Fratello VIP 6, la vincitrice Jessica Selassié è diventata un personaggio molto noto e seguito sui social network. La maggiore delle Principesse di Etiopia ha, infatti, intrapreso un lungo viaggio di introspezione nella Casa più spiata dagli italiani.

Diventata una giovane donna più consapevole, la Princess fa impazzire i suoi ammiratori che la idolatrano. Ultimo, ma non per importanza, è l’episodio che sta seminando il panico tra i seguaci di Jessy nelle ultime ore. Di che cosa si tratta? Ha a che vedere con la sua vita privata.

Jessica Selassié innamorata

Benvoluta dal pubblico di tutte le età, la maggiore delle sorelle Selassié ha indubbiamente lasciato il segno negli amanti del reality show di Alfonso Signorini, che, con grande orgoglio, l’hanno sostenuta e portata alla vittoria per la sua autenticità.

All’interno della Casa di Cinecittà, Jessica ha potuto rendere partecipi i telespettatori di una sua evoluzione verso l’accettarsi e l’amarsi di più. Effettivamente, quello della Princess è stato un cambiamento radicale, sottolineato dalla maggior parte degli appassionati della trasmissione.

Nelle ultime ore, sembra che la ragazza si sia innamorata di un volto molto noto. Di chi si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Jessica Selassié fidanzato
Jessica Selassié – DonnaPress.it

Jessica Selassié stracotta di un volto di Amici: Barù dimenticato

L’amatissima Princess sta dando molto da chiacchierare al popolo del web che la adora. Sembrerebbe, infatti, che sia stata stregata da una persona davvero nota, ma andiamo con ordine.

Come abbiamo potuto vedere, durante la sua esperienza televisiva, la Selassié si è infatuata di due uomini: dapprima di Alessandro Basciano (che attualmente sta vivendo una romantica love story con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Sophie Codegoni) e poi di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, detto Barù.

Con il nipote di Costantino della Gherardesca, purtroppo per la ragazza, non è andata benissimo, nonostante sembra che tra i due ci sia stato un approccio anche fuori dai riflettori. Per lo stupore dei suoi follower, pare che ora lo stia dimenticando con un amato volto di “Amici di Maria De Filippi”. Chi?

Jessica Selassié fidanzata
Jessica Selassié – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la persona che starebbe facendo dimenticare Barù alla maggiore delle Princesses di Etiopia sarebbe un cantante davvero bravo, ovvero LDA.

Infatti, in una Instagram Story, la giovane donna ha ammesso che il suo preferito, all’interno del talent show di Canale 5, è stato Luca D’Alessio, il quale l’ha fatta letteralmente innamorare della sua musica.