Charlène di Monaco, ultimo intervento fallito: volto sfigurato | Costretta all’isolamento

Charlene di Monaco, ultimo intervento fallito, volto sfigurato, la giovane costretta all’isolamento.

Charlene Di Monaco
Charlene Di Monaco – Donnapress.it

E si ritorna a parlare della bella Charlene di Monaco e della situazione con il marito che ha lasciato tutti interdetti. La donna infatti è rimasta per un lungo periodo lontana dalla casa e dai figli per questioni lavorative. Solo dopo diversi mesi Charlene ha deciso di fare ritorno a casa restandoci poco tempo.

In molti pensano che la decisione della bela Charlene sia dovuto ai continui comportamenti del marito poco consoni ad un matrimonio. Come in tantissimi sanno, Charlene è rimasta un lungo periodo lontano dalla famiglia a causa di una grave infezione al volto. Al momento Charlene di Monaco però ha dovuto rivedere la sua situazione che a quanto pare è più grave di quanto si pensi.

Charlene di Monaco sfigurata

La bella Charlene di Monaco, secondi alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di tenersi lotano dalle telecamere per un problema importante al volto. A quanto pare l’intervento a cui si è sottoposta, avrebbe causato uno strano risultato estetico alla donna.

Al momento pare che Charlene sia stata sottoposta ad un nuovo intervento da un team di chirurghi plastici europei che avrebbero avrebbero aggiustato la situazione nel modo migliore possibile.

 

Secondo Pilar Eyre  questo intervento non sarebbe mai avvenuto. La donna infatti proprio in questi giorni si sarebbe fatta vedere in pubblico insieme al marito, ma nessuno avrebbe notato i postumi di un intervento cosi importante. Secondo la giornalista infatti Charlene sarebbe stata lontana dalla sua famiglia proprio perché si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico estetico a Dubai on andato a buon fine e solo dopo qualche mese, la situazione sarebbe stata aggiustata dai chirurghi plastici europei. Da qui si spiega l’allontanamento della Principessa di Monaco dal tetto coniugale.

Anche se questa, secondo alcuni non è l’unica motivazione. In tanti infatti hanno ipotizzato che lì allontanamento da casa e dalla sua famiglia sarebbe stato causato proprio da una forte crisi coniugale con Alberto.

Charlene
Charlene di Monaco – Donnapress.it

Secondo gli ultimi gossip infatti, Alberto di Monaco e la bella Charlene sarebbero stati avvistati durante una gara di auto. I due infatti sarebbero apparsi molto distaccati e freddi, dove si percepisce effettivamente un vero e proprio distacco tra i due coniugi.