Eurovision, cantante rutta in conferenza: giornalisti in forte imbarazzo

Eurovision, scappa un rutto ad un noto cantante italiano, giornalisti in imbarazzo.
Eurovision cantante rutta
Eurovision cantante rutta – DonnaPress.it

Sta finalmente per iniziare l’amatissimo programma dedicato alla musica mondiale. Stiamo parlando dell’attesissimo Euroision. Come in molti sanno infatti a vincere l’Eurovisione l’anno scorso sono stati i Maneskin con il brano Zitti e buoni. La band infatti è riuscita a farsi amare da tutto il mondo tanto che ad oggi la loro canzone è cantata da tutti.

In gara come ogni anno ci saranno ben 40 nazioni ma solo venti potranno accedere alla finale dove poi gareggeranno i con i Big 5, cioè nazioni con diritto in finale come l’italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito. Volto noto per Malta, sarà la bellissima Emma Muscat  volto noto della televisione ed ex concorrente di Amici. La Russia invece è stata esclusa dalla partecipazione dell’Eurovision.

Oggi però ad andare all’Eurovision saranno due cantanti molto amati dal mondo della musica itlaliana, parliamo infatti di Blanco e Mahmood. I due infatti grazie al brano Brividi sono riusciti a colpire il cuore degli italiani con questa bellissima canzone d’amore. I due infatti sono riusciti a vincere con questo brano il Festival di Sanremo e di portarsi a casa questa vittoria.

Eurovision
Eurovision- DonnaPress.it
Oggi però durante la conferenza stampa inerente all’Eurovision è successo qualcosa di davvero imbarazzante. Scopriamolo insieme.

Complice del microfono posto davanti alla sua bocca, generando imbarazzo tra i giornalisti presenti in sala. Ovviamente la notizia ha subito fatto il giro del web generando polemiche e imbarazzo. Polemiche che si sono riversate sulla serietà del cantante. Ovviamente può capitare a tutti di farsi scappare un piccolo rutto, del resto anche Mahmood è umano e sicuramente non è un rutto che peserà sulla sua bellissima carriera.