Eurovision, scappa un rutto ad un noto cantante italiano, giornalisti in imbarazzo.Eurovision cantante rutta – DonnaPress.it
Sta finalmente per iniziare l’amatissimo programma dedicato alla musica mondiale. Stiamo parlando dell’attesissimo Euroision. Come in molti sanno infatti a vincere l’Eurovisione l’anno scorso sono stati i Maneskin con il brano Zitti e buoni. La band infatti è riuscita a farsi amare da tutto il mondo tanto che ad oggi la loro canzone è cantata da tutti.
In gara come ogni anno ci saranno ben 40 nazioni ma solo venti potranno accedere alla finale dove poi gareggeranno i con i Big 5, cioè nazioni con diritto in finale come l’italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito. Volto noto per Malta, sarà la bellissima Emma Muscat volto noto della televisione ed ex concorrente di Amici. La Russia invece è stata esclusa dalla partecipazione dell’Eurovision.
Oggi però ad andare all’Eurovision saranno due cantanti molto amati dal mondo della musica itlaliana, parliamo infatti di Blanco e Mahmood. I due infatti grazie al brano Brividi sono riusciti a colpire il cuore degli italiani con questa bellissima canzone d’amore. I due infatti sono riusciti a vincere con questo brano il Festival di Sanremo e di portarsi a casa questa vittoria.
Eurovision- DonnaPress.itOggi però durante la conferenza stampa inerente all’Eurovision è successo qualcosa di davvero imbarazzante. Scopriamolo insieme.
Imbarazzo in conferenzza stampa, rutto libero.
La nuova edizione dell’Eurovision sta per iniziare e con esso anche le conferenze stampe. Secondo a quanto appreso dalle ultime notizie il programma sarò condotto dal bravissimo Alessandro Cattelan, Laura Pauisini e Mika. Sta di fatto però che durante conferenza stampa, a fare la prima gaffe davanti a tutti i giornalisti è stato Mahmood. Durante l’ultima conferenza infatti il cantante itlao-egiziano ha fatto davvero una brutta figura. Il giovane infatti mentre era seduto difronte ai microfoni, al giovane è scappato un rumoroso rutto.
Nell’immediato Mahmood ha messo subito le mani sul viso, atto per simulare l’imbarazzo provato da quel suono emesso involontariamente, o almeno fatto sicuramente con l’intento di non farsi sentire.
Mahmood- Donnapress.it
Complice del microfono posto davanti alla sua bocca, generando imbarazzo tra i giornalisti presenti in sala. Ovviamente la notizia ha subito fatto il giro del web generando polemiche e imbarazzo. Polemiche che si sono riversate sulla serietà del cantante. Ovviamente può capitare a tutti di farsi scappare un piccolo rutto, del resto anche Mahmood è umano e sicuramente non è un rutto che peserà sulla sua bellissima carriera.