‘Fortemente voluto da Fedez’: spunta il nome del 4 giudice a X Factor | Chiara Ferragni sarà gelosa

X Factor spunta il nome di un quarto giudice tanto voluto da Fedez, ecco chi è.

X-Factor, Fedez
X-Factor, Fedez – Donnapress.it

X-Factor è certamente uno dei talent show in assoluto più amati e seguiti della televisione Italiana. Il format ormai utilizzato in tutto il mondo è una vera e propria garanzia di successo e sono ormai tantissimi gli interpreti ed i cantanti italiani che hanno fatto proprio di X-Factor il loro trampolino di lancio per entrare nel mondo della musica mainstream.

Non sorprende quindi che, come ogni anno, l’attesa e la trepidazione del folto pubblico di telespettatori affezionati al talent sia alle stelle. Cosi come non sorprende affatto che uno dei temi più caldi in questo momento riguardi proprio la scelta dei giudici che completeranno il tavolo.

Giudici che ad X-Factor hanno sempre avuto un ruolo centrale e di primo piano, e che sono stati da sempre rappresentati da personalità assolutamente di primo piano nel mondo dello spettacolo. Emma, Hell Raton, Fedez e Mika hanno svolto questo compito egregiamente nelle ultime tre edizioni del programma, dispensando ottimi consigli ai concorrenti e rendendosi protagonisti di siparietti sempre divertenti ed interessanti. Per questa nuovissima edizione , tuttavia, sembra che il quartetto di giudici non sarà confermato. X-Factor,

Chi saranno i nuovi giudici?

Non sappiamo se la decisione di non confermare Emma, Mika ,Hell Raton e Fedez nel ruolo di giudici sia una scelta dettata dalla voglia della produzione di rinnovare lo show, o se ciò sia dovuto ad un rifiuto dei cantanti stessi, fatto sta che la mancata riconferma dei giudici ha scatenato la curiosità dei fan.

Sono tantissimi infatti i follower del programma che cercando disperatamente notizie ed anticipazioni per sapere quali personaggi dello spettacolo e della musica siederanno al tavolo della giuria nella nuova edizione di X-Factor. Alcuni giudici hanno già ottenuto una conferma, sappiamo infatti che Fedez non ha rinunciato alla carica di giudice e che sarà presente nella prossima edizione. Anche Manuel Agnelli sembra essere stato definitivamente confermato dalla produzione della serie.

Per quanto riguarda gli altri due posti non vi sono conferme ufficiali ma alcune indiscrezioni hanno parlato di Ambra Angiolini. L’ultimo giudice potrebbe essere invece un altro grande della musica il cui nome è salito recentemente alle luci della ribalta dopo la sua esperienza a Sanremo. Stiamo parlando di Dragen D’Amico che con il suo tormentone Sanremese è diventato uno degli artisti più chiacchierati del momento.

Dragen D'amico
Dragen D’amico- Donnapress.it

Dragen è inoltre molto amico di Fedez e i due potrebbero essere davvero la coppia perfetta di giudici per questa nuova edizione di X-Factor.