‘Ha una doppia vita’: cavaliere sgamato da Maria | Stavolta non la passa liscia

Un cavaliere di Uomini e Donne sembra avere una doppia vita e infrangere così il regolamento del programma. Ecco di chi si tratta.

Cavaliere doppia vita
Cavaliere doppia vita – DonnaPress.it

Uno dei programmi più seguiti di Canale 5 è Uomini e Donne che cerca in ogni stagione di dare vita a varie storie d’amore tra i suoi protagonisti che si presentano in studio per cercare la propria anima gemella.

Uomini e donne e la doppia vita del cavaliere

Il programma nasce inizialmente come un talk show dove varie coppie si presentano all’interno della trasmissione discutendo con il pubblico presente in studio di varie vicende di vita di coppia.

Successivamente, cambia format e diventa un dating quando un uomo di mezza età mette a disposizione un costosissimo anello da donare a colei che sarebbe diventata la donna della sua vita.

A corteggiare il facoltoso uomo c’è anche Tina Cipollari che in seguito dopo non essere stata scelta, diventa a sua volta tronista innamorandosi di Kikò e diventando opinionista fissa del programma accanto a Gianni Sperti.

Uomini e Donne: la doppia vita del cavaliere
Elena Scielzo – donnapress.it

Un ex dama del programma Elena Scielzo ha dichiarato in una recente intervista di essere rimasta molto delusa dagli attacchi da parte di Tina Cipollari nei suoi confronti mentre ha accusato Gianni Sperti di dare i suoi giudizi in base alla simpatia che prova per i vari protagonisti e non per quello che fanno.

Inoltre, l’ex dama, ha confessato a PiùDonna.it di essere uscita più volte con il cavaliere Biagio Di Maro ma di essersi subito accorta del suo essere un gran bugiardo.

“Eravamo due persone completamente diverse. Mi sono accorta subito che era un gran bugiardo” – dichiara Elena“Sono certa che lui e Armando abbiano una doppia vita. Lui vuole solo pubblicità non è li per trovare l’amore”

Le parole di Elena Scielzo

Inoltre, l’ex dama è certa anche della menzogna riguardo il lavoro di Biagio che nel programma ha dichiarato di essere proprietario di un caseificio ma secondo le parole della donna, il cavaliere fa l’escavatorista e consegna mozzarelle.

Uomini e Donne: la doppia vita del cavaliere
Biagio Di Maro – donnapress.it

Elena Scielzo è pronta a tornare nello studio di Uomini e Donne qualora la redazione glielo rendesse possibile perché dice di avere un conto in sospeso con Biagio e Armando da lei rinominati “il gatto e la volpe” e che hanno tagliato la registrazione dove i due cavalieri vengono mascherati facendo credere al pubblico a casa che sia stata proprio lei ad avere torto.

“In quel momento ero schifata dall’essere stata calunniata in quel modo che non sapevo cosa dire” – ammette la Scielzo “Oggi a quei due me li mangerei, sarei disposta a dimostrare al pubblico che i due bugiardi sono loro”.