‘Ho il voltastomaco’: dama vomita tutto sul cavaliere | Cosa sputa fuori

Nel centro dello studio di Uomini e Donne dama si stanca e dice tutta la verità. Accade davanti al pubblico e a Maria sconvolti, ha detto proprio tutto non si è tenuta niente. Ecco cosa è successo.

Dama vomita tutto
Dama vomita tutto – DonnaPress.it

Il programma di Maria De Filippi tiene compagnia tutti i pomeriggi gli italiani. Uomini e Donne infatti fa appassionare tutti per le storie d’amore che si vengono a creare nello studio. Al fianco della conduttrice pronti a commentare le vicende delle dame e dei cavalieri, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ne hanno sempre una per tutti.

Il programma porta le persone a conoscersi e a decidere poi di continuare la relazione al di fuori del programma. Ma nella trasmissione sono tante però anche le discussioni che si vengono a creare a causa delle opinioni e dei comportamenti che si assumono. In una delle ultime puntate è successo di tutto si sono accusati l’un l’altro e non se ne hanno tenuta una, protagonisti due ex che in passato si sono frequentati.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – DnnaPress.it

Ida Platano svelta tutta la verità: ecco come è andata veramente con Alessandro

In una delle ultime puntate andata in onda c’è stato un vero è proprio scontro che ha coinvolto tutto lo studio, il tutto è partito da una discussione tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Proprio Alessandro aveva attaccato Ida Platano e in suo soccorso è arrivato subito l’ex, Riccardo Guarnieri che ha pensato di difenderla.

Pensa alle ragazze che la sera ti fanno compagnia, non venire a fare l’angioletto qui, quello che è successo è veramente grave, non mi far scrivere da persone che conosco perché poi ti metto alla dura realtà davanti a tutti e ti faccio fare una bella figura.” così Riccardo si è rivolto ad Alessandro che però ha risposto ad Ida dicendo che lei non ha mai messo un punto nella relazione con Riccardo.

Ida Platano - Tutta la verità su Alessandro Vicinanza - donnapress.it
Ida Platano – Tutta la verità su Alessandro Vicinanza – donnapress.it

Nella discussione si è poi inserita anche Tina che sostiene da quando Riccardo è rientrato nello studio che lei ha occhi solo per lui, e vorrebbe frequentarlo di nuovo. Ma Ida non ci sta alle accuse di Alessandro e dice la verità sul perché la loro relazione non è proseguita più.

“Mi è venuto il voltastomaco per questo non sono voluta andare avanti, non mi andava più.“, ha risposto Ida ad Alessandro mentre veniva attaccata da tutti. L’unico forse a prendere le parti della dama bresciana è stato Armando che è sempre pronto ad attaccare Alessandro.