‘Il lato B è fatto per..’ Aurora Ramazzotti senza freni: voglie bollenti tra le lenzuola

Aurora Ramazzotti, la dichiarazione bollente sotto le lenzuola, la figlia della Hunziker senza freni.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Donnapress.it

La bella Aurora Ramazzotti torna sotto la luce dei riflettori. La giovane conduttrice e showgirl infatti sta facendo parlare di se proprio per una dichiarazione molto bollente rilasciata ai microfoni de Le Iene.

La bella Aurora, come in molti sanno è figlia di Michel Hunziker e il bravissimo cantante Eros Ramazzotti. I due infatti sono stati insieme per tanti anni dando alla luce la bellissima Aurora e alla sua nascita il suo papà le ha dedicato anche una delle canzoni più amate dal pubblico italiano.

La giovane, avendo due genitori cosi famosi, al contrario di quello che molti pensano, ha fatto molta difficoltà a farsi spazio all’interno del mondo dello spettacolo. La giovane spesso infatti, veniva etichettata come “la figlia di” e non per la bravura e l’impegno in quello che faceva. Per non parlare del suo aspetto fisico. Spesso infatti la giovane si è vista criticata duramente dal web soprattutto per il suo aspetto fisico e per la poca somiglianza alla mamma. In tanti infatti nel corso degli anni hanno fatto pesare questa cosa alla giovane Aurora paragonandola spesso e volentieri alla mamma e addirittura sottolineando che Michel fosse più bella della figlia. Nonostante ciò Aurora ha cercato sempre di andare avanti come un treno e nessuno, per fortuna, è riuscito a mettere mamma e figlia contro.

Aurora senza freni, voglie bollenti

La bellissima figlia di Michel in questi giorni sta facendo parlare di lei per una frase detta ai microfoni de Le Iene, programma di Canale Cinque. Stefano Corti inviato del programma, ha infatti voluto sottoporre delle domande bollenti a delle giovani coppie inerenti proprio alla dichiarazione che Jennifer Lopez avrebbe fatto in questi giorni. La cantante americana infatti ha dichiarato di fare sesso con Ben Affleck almeno quattro volte a settimana.

La domanda quindi è stata girata agli ospiti e tra questi vi erano Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi. Agli ospiti infatti è stata girata questa domanda:

“Quando avete fatto l’amore l’ultima volta?”.

La Salemi e Pretelli hanno risposta “stamattina”, “Ieri” la Ramazzotti , “due giorni fa” Carmen ed Enzo.

Arriva un altra domanda per la coppia dal conduttore:

“Quante volte a settimana la fate?”,

Le coppie più giovani rispondo almeno Cinque volte a settimana, mentre quelle più datate rispondono tre. Ma a quanto pare sulla durata sono le coppie più anziane ad essere più resistenti. A quanto pare la durata media è di circa 25 minuti mentre quelle più giovani molto meno.

La situazione però diventa più piccante e il conduttore rivolge un altra domanda sull’argomento:

“Il posto più strano dove lo hanno fatto”.

Enzo Paolo e Carmen rispondono che il posto più strano è stato l’aereo, sala registrazione, mentre la Salemi e Pierpaolo al parco, mentre la giovane coppia composta dalla Aurora e Goffredo invece dicono che si conscendono questo momento solo a letto, ma viene subito interrotta dal ragazzo che le ricorda che l’hanno fatto nella Jacuzzi a Bali.

Ma la situazione diventa imbarazzante quando si passa al capitolo della masturbazione. In particolare a rispondere a questa domanda è stato il fidanzato di Aurora:

 “lascia anche le tracce”

  e non tarda ad arrivare la risposta di Aurora che ironizza:

“E mi dimentico il dito sul comodino“.

Si passa infine al test a crocette dove Aurora tiene a specificare una cosa:

 “Sesso orale, sì” ma “il cu** è fatto per buttare fuori“. Quindi no.

La bella Aurora tiene a specificare che in certi buchi è meglio non entrare e lasciamo spazio a quello che la natura ci ha lasciati per quello scopo.