Martina Miliddi, la foto col pancione dopo Amici emoziona i fan: i dolcissimi auguri

Martina Miliddi mostra sui social una foto con il pancione, i fan subito fanno gli auguri alla ballerina. Tutti emozionati, ecco la foto di Martina.

Martina Miliddi
Martina Miliddi – DonnaPress.it

Martina Miliddi è nota al pubblico è nota per aver partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, come ballerina di latino-americano affiancata al Lorella Cuccarini, all’epoca coach di danza. Da subito Martina si è contraddistinta per la sua continua energia nnostante le continue critiche che le venivano fatte dagli altri professori, in particolare da Alessandra Celentano che non la apprezzava molto come ballerina.

La Miliddi ha vissuto fin da bambina in Sardegna dove ancora oggi vive ed ha raccontato di aver dovuto affrontare una vita non semplice. La ballerina lo raccontò durante un’intervista a Verissimo dopo si aprì confessando di aver perso il papà in un incidente quando aveva solo 10 anni e da lì sono cambiate molte cose nella sua vita. Anche il rapporto con la mamma è difficile e freddo.

Martina Miliddi
Martina Miliddi – DonnaPress.it

Martina Miliddi, la foto con il pancione sconvolge i fan ma..

La danza è stata per Martina la sua salvezza, ha iniziato a ballare ha 5 anni e ha 17 anni è stata campionessa italiano di ballo in latino americano. Ad Amici 20 si è impegnata tanto cercando di migliorare ogni giorno di più. Nella scuola Martina si è unita sentimentalmente anche a Luca, alias Akaseven, storia però terminata dopo pochi mesi prima dell’inizio del serale.

Una volta finito il suo percorso ad Amici infatti Martina ha ritrovato l’amore con un altro concorrente della sua edizione, il cantante Raffaele Renda, e tutt’oggi dopo un anno i due vivono la loro storia d’amore che va benissimo. La Miliddi inoltre oggi ha fatto della sua passione perla danza il suo lavoro.

Martina Miliddi incinta - donnapress.it
Martina Miliddi incinta – donnapress.it

Molto attiva sui social condivide scatti della sua vita quotidiana ma non solo. Infatti Martina è molto attiva sia su Instagram che su TikTok con lavori di sponsorizzazioni e pubblica anche tanti video mentre balla. Ha un profilo molto attivo infatti con più di 350 mila persone che la seguono.

Proprio in questi giorni la Miliddi ha pubblicato una foto con il pancione, tutti potrebbero pensare che la ballerina sia in dolce attesa ma non è così. Nella foto infatti è mostrata un’amica di Martina a cui la ballerina ha voluto dedicare un dolce pensiero per il suo compleanno scrivendo: “Sai già tutto, Auguri. Ti amo“.