‘Pipì in testa al naufrago’: svegliato in piena notte | Orrore all’Isola dei famosi

Scena imbarazzante all’isola dei famosi: naufrago fa pipí in testa ad un altro concorrente durante la notte, che figuraccia!

Naufrago pipi caos
Naufrago pipi caos – DonnaPress.it

All’Isola dei famosi quest’anno ne stiamo vedendo di tutti i colori: Ilary Blasi si è infatti ritrovata ad affrontare diverse problematiche, a partire dalla tempesta che ha colpito l’Isola i primi giorni e persino per il comportamento dei naufraghi, che non sono troppo collaborativi con la conduttrice e la sua troupe.

Alvin, l’inviato in Honduras, insieme alla sua squadra si è ritrovato diverse volte ad intervenire per placare gli animi sull’Isola, dato che i concorrenti hanno rischiato diverse volte di arrivare alle mani!

Alcuni naufraghi non hanno resistito allo stress ed hanno lasciato l’Isola in anticipo, per il momento sono tre coloro che hanno lasciato il programma in anticipo, ma può essere che tanti altri lasceranno ancora, dato che manca più di un mese alla fine della loro avventura. 

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi – Donnapress.it

L’isola dei famosi: naufrago gli fa pipì in testa

Ad ogni puntata, ne vediamo sempre delle belle: i naufraghi sono costretti a vivere in condizioni estreme, senza cibo e acqua, se non quei pochi pasti che si riescono a procurare, attraverso premi o attraverso la caccia.

Vivere in queste condizioni porta a diventare egoisti, per l’istinto di sopravvivenza, e in tanti pensano solo a loro stessi. Come ha fatto Carmen Di Pietro, che si è nascosta la parmigiana nel reggiseno!

Come se non bastasse, gli autori del programma complicano ancora di più le cose, con sfide e avventure in più per i concorrenti. Capita persino spesso che questi vengano legati fra loro per un tot di tempo da una cintura! 

Recentemente, ad essere legati sono stati Edoardo TavassiAlessandro, puniti per aver spifferato ai compagni che sarebbero arrivate due nuove naufraghe. C’è stato un piccolo problema tecnico inizialmente, Edoardo infatti, non si sa come, è ingrassato e inizialmente non ci stava nella cintura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Ovviamente, la squadra di Alvin ha subito trovato la soluzione ed i due sono stati legati assieme. All’inizio dell’ultima puntata, Ilary Blasi ha chiesto ai due come fosse andata la loro convivenza a stretto contatto, e Edoardo ha detto: 

“Lui è l’uomo che beve di più al mondo. Una notta mi ha svegliato per chiedermi di andare a fare pipì. Gli ho detto tranquillo fammi pipì in testa.”

Non sappiamo come sia finita tra i due, ma forse è meglio non saperlo!