‘Sembra morta’, l’incidente sull’isola finisce male | Si teme il peggio: VIDEO

Un naufrago all’Isola dei famosi ha pensato che una sua compagna di viaggio fosse morta. Ecco il video dell’accaduto.

Sembra morta Isola dei Famosi
Sembra morta Isola dei Famosi – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è giunta alla sua sedicesima edizione e la strada per accaparrarsi un posto in finale è ancora molto lunga dato che il reality è stato allungato di un mese con l’ultima puntata prevista per il prossimo 27 maggio.

Isola dei famosi: un naufrago pensava che una sua compagna fosse morta

La decisione da parte della rete del prolungamento del programma è stato per via dei pareri positivi riscontrati da parte del pubblico che sui social elogiano il cast di questa edizione definendolo uno dei migliori da quando il reality è sbarcato sulla Mediaset.

Al timone di questa edizione c’è ancora una volta Ilary Blasi affiancata da due opinionisti d’eccezione, Vladimir Luxuria che è stata opinionista, inviata e vincitrice della sesta edizione dell’Isola e da Nicola Savino che è stato conduttore della nona edizione e opinionista di alcune passate edizioni.

Sulle spiagge dell’Honduras i naufraghi sembrano vivere non del tutto in armonia in quanto nonostante si siano riuniti tutti sotto un unico gruppo si sono formate delle fazioni spesso in contrasto tra di loro.

Isola dei famosi: naufrago pensava fosse morta
Naufraghi – donnapress.it

Da una parte troviamo Nicolas, Carmen, Alessandro, Nick, Edoardo e Guendalina e dall’altra Roger, Blind, Marco, Clemente e Laura con Lory Del Santo appena rientrata in gioco che ancora non ha preso una decisione netta ma propende per la fazione dove è presente il suo fidanzato.

Ma gli equilibri verranno sconvolti con l’arrivo di nuovi concorrenti nelle prossime settimane. Già nella scorsa puntata Beatriz Marino, ex fidanzata di Roger, è approdata in Honduras come ospite ma è molto probabile che la donna diventi a tutti gli effetti una naufraga ufficiale.

Durante un momento di pausa, Carmen Di Pietro, diventata leader dopo aver superato una prova basata sull’equilibrio si è distesa mettendosi sul volto un velo bianco.

La dichiarazione di Edoardo

Edoardo Tavassi, non ha speso tempo per prenderla in giro dicendole di stare molto bene ma che non sapendole dire se le ricorda di più una sposa o una morta.

Isola dei famosi
L’Isola dei famosi – donnapress.it

Dopo qualche secondo, il ragazzone romano afferma di ricordarle di più una persona morta scatenando l’ilarità di tutti gli altri naufraghi attorno e del pubblico a casa.

Edoardo è uno dei concorrenti più amati di questa edizione ed è il fratello di Guendalina Tavassi, ma molti spettatori lo conoscono per via delle sue storie di Instagram e per essere stato il fidanzato dell’attrice e cantante Diana Del Bufalo con cui si è lasciato qualche tempo fa.